E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

giovedì 30 maggio 2013

Moda da Croisette

Da qualche giorno si è concluso il Festival di Cannes; come ogni anno non l'ho tanto seguito dal punto di vista cinematografico (non impazzisco per i festival... preferisco gli Oscar!) quanto dal punto di vista del glamour e dell'eleganza! Analizzando i look delle diverse star presenti alla Croisette alla fine ho scelto la mia top 3 degli abiti che ho preferito!

Mi sono piaciuti tantissimo due abiti indossati dalla giurata Nicole Kidman: un Dior e un Valentino.

Ecco il Dior indossato durante la serata di apertura del Festival

















Questo invece è l'abito di Valentino



















Infine ecco il mio abito preferito in assoluto firmato D&G indossato dall'attrice indiana Sonam Kapoor, un abito floreale dalla ampia gonna che richiama molto da vicino i vestiti dell'Ottocento! Questo abito è veramente un capolavoro!













5 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai ragione,gli abiti di Nicole Kidman sono bellissimi!!Poi lei l'ho trovata radiosa in questo festival di Cannes..direi che smettere con la chirurgia è stata un'ottima decisione!
Holly

Federica ha detto...

il secondo in particolare è proprio bello!

Silvia ha detto...

@Holly: ben detto! Adesso è molto più bella di qualche tempo fa quando si era fatta il botulino...

@Federica: non per niente è di Valentino!

Vele Ivy ha detto...

A me i vestiti scelti dalla Kidman piacciono sempre un sacco. E lei è così etera ed elegante... e avete ragione: da quando si è "sbotulinizzata" è molto più bella!
Il Valentino in particolare è incantevole *___*

Silvia ha detto...

@Vele Ivy: sì, Nicole è una delle donne più eleganti del mondo! I suoi look sono sempre fantastici!!!