E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

martedì 19 giugno 2012

It's too late to apologize, it's too late...




Qualche giorno fa mentre cercavo su Youtube Apologize degli OneRepublic ho trovato questo bellissimo video! Non l'avevo mai visto e ne sono rimasta subito incantata: lo trovo straordinario, a dir poco! La canzone è una delle mie preferite, ma non sapevo esistesse anche un video! Un video molto particolare, originale e suggestivo... con qualcosa che mi fa pensare all'Ottocento... e a tratti mi ricorda persino la sigla di Downton Abbey! Insomma, ne sono entusiasta! L'unica cosa che non riesco a capire è se a cantare sia il cantante degli OneRepublic, Ryan Tedder, non mi sembra la sua voce... ma potrei sbagliarmi!

Che ne dite, il video vi piace?


7 commenti:

Sara Pugliese ha detto...

MOLTO BELLO

Sara Pugliese ha detto...

ecco il primo trailer di anna karenina

http://spettacolospettacolare.blogspot.it/2012/06/primo-trailer-e-il-primo-poster-di-anna.html

Silvia ha detto...

Sara: grazie!!!!!!!!!!!! Non sai quanto ho aspettato questo momento!!!!!!!!

;-)

Sara Pugliese ha detto...

PREGO, visto che bello.

Silvia ha detto...

E' bellissimo, supera di gran lunga le mie aspettative!!!

Silvia ha detto...

Hai ragione, è veramente bellissimo questo video! Grazie per avermelo fatto scoprire! :)

Silvia ha detto...

@Phoebes: ehehehe, sono contenta che ti piaccia!!! ^_^