E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

giovedì 21 giugno 2012

Anna Karenina: il trailer!




Finalmente è uscito l'attesissimo trailer di Anna Karenina!!! Il nuovo straordinario film di Joe Wright che promette scintille!!!! Il trailer ci mostra, infatti, una versione curatissima in ogni dettaglio, suggestiva ed emozionante! Nei due minuti del video vengono presentati i personaggi principali, si notano le scenografie sfarzose e i bellissimi costumi! Insomma, si preannuncia un film memorabile! Joe Wright fa sempre delle magie incredibili quando lavora ad un film in costume! E Keira Knightley non è mai stata più smagliante: sono sicura che questo sarà il ruolo della consacrazione per lei!

Sono davvero emozionata! Sarà che aspettavo questo trailer da 6 mesi... ma sto ridendo e piangendo come una pazza!!!! Non vedo l'ora che il film esca nelle sale!!!!










10 commenti:

Aldina ha detto...

ohhh spettacolare il trailer ... un libro che ho amato tantissimo ... grazie dell'anteprima mia cara
bisous
Aldina

Petali rossi ha detto...

Quando ieri ho visto il trailer avevo i brividi. Forse il libro non mi ha entusiasmato quanto credevo ma il film sono quasi certa che soddisferà le mie aspettative!

Silvia ha detto...

@Aldina: grazie a te! ^_^

@Petali rossi: il trailer è qualcosa di spettacolare! Il libro, secondo me, ha il difetto di raccontare in maniera troppo dispersiva la storia tra Anna e Vronskij (quella di Kitty e Levin è raccontata in maniera più lineare e quindi più efficace), ma sono sicura che questo film riuscirà a limitare questo piccolo difetto del romanzo! Sarà un grande film!

Ophelinha ha detto...

siamo proprio sulla stessa linea d'onda..e' la prima cosa che ho guardato stamattina appena acceso il pc! :)
una piccola chicca per te:

http://twonerdyhistorygirls.blogspot.be/2012/06/would-you-wear-jane-austens-ring.html

baci!

O.

Silvia ha detto...

@Ophelinha: ehehehehe, sì, stamattina accendere il pc e trovare il trailer di Anna Karenina è stata una sorpresa inaspettata!
Grazie della segnalazione!

;-)

Anonimo ha detto...

wow non vedo l'ora di vederlo!!devo assolutamente leggere il libro prima che esca il film..impegno per l'estate!!
Joe Wright comunque è una garanzia :)
Holly

Silvia ha detto...

@Holly: anch'io ho letto Anna Karenina in estate, esattamente nell'estate del 2004!

;-)

Vele Ivy ha detto...

Wow! Mi sono esaltata a vedere questo trailer! Che attesa!!!

Federica ha detto...

settimana prossima lo inizio: non voglio farmi trovare impreparata per il film!

Silvia ha detto...

@Vele Ivy: ehehehehe, sì, l'attesa sarà dura!!!

@Federica: ben detto!!!