Se sei appassionato/a di Ottocento inglese, epoca vittoriana, pittura preraffaellita e racconti di fate, questo ebook fa per te! Ma anche per chi, semplicemente, ama le grandi storie d'amore.
Niamh delle fate parla infatti della passione tra un pittore preraffaellita e la sua musa irlandese; è una storia racchiusa in un dipinto e portata alla luce da una giovane studentessa italiana, che indaga tra quadri, schizzi preparatori e antichi manoscritti.
Per avere un assaggio della storia, potete guardare il booktrailer:
Mentre per scaricare l'ebook, dovete semplicemente cliccare QUI!
Per scaricarlo, cliccate sulla scritta FILE in alto a sinistra e poi su "Download" o "Scarica". Lo troverete in formato pdf, ma chi ha un reader e preferisce un formato particolare (es. MOBI o ePub), può scrivere alla mail colorarelavitamail@yahoo.it e il file verrà convertito.
In molti hanno già letto gli episodi pubblicati su Vorrei essere un personaggio austeniano e sul blog della mia co-autrice, Colorare la vita: questo ebook contiene molti elementi in più, parti inedite e speciali!
Cosa troverete di nuovo nella trama di Niamh delle fate?
- Il diario di viaggio di Ginevra, durante i suoi primi giorni a Londra!
- I biglietti d'amore scambiati tra Niamh e Thomas!
- Approfondimenti sulla storia dei vari personaggi (come Kathleen, la sorella minore di Niamh)
- Episodi inediti, come ad esempio il periodo vissuto da Thomas prima del suo allontanamento dalla realtà
- Ulteriori riferimenti all'arte preraffaellita e ai racconti di fate
... e inoltre, leggerete approfondimenti sul periodo storico e sul movimento preraffaellita, nonché i commenti più belli dei lettori.
Ringraziamo DI CUORE chi ci ha seguite fin qui e chi vorrà continuare a seguirci in questa splendida avventura!
IMPORTANTE:
Per noi è molto importante conoscere le reazioni - e speriamo le emozioni! - dei lettori di Niamh: per questo invitiamo chi vorrà leggerlo a lasciarci una sua traccia commentando questo post o scrivendo a silvia_ponzo@libero.it. Grazie mille!
Inoltre, trattandosi di un libro autoprodotto e scaricabile gratuitamente, non abbiamo una casa editrice o un ufficio stampa alle spalle: perciò, se volete aiutarci col passaparola, ve ne saremo eternamente grate!! Ogni post che parla di Niamh, messaggio su Facebook o recensione, per noi è un aiuto prezioso!
7 commenti:
Ma che bello!
Troppo onore essere citato (e più di una volta) nel vostro ebook!
e che bello vedere nell'ultima pagina la Niamh "tecnologica": l'ho fatto col cuore e sono stato ripagato con la stessa moneta, GRAZIE!
Con calma rileggerò questo meraviglioso testo... perché non vedo l'ora di rituffarmi in un mondo fatato che non conoscevo e che non finirò mai di ringraziarvi per avermelo presentato.
strillo
[commento condiviso]
Grazie a te per aver creduto in questa storia fin dall'inizio!!! ^_^
L'avrei scaricato comunque,ma con questi contenuti speciali mi avete proprio incuriosita!!
Ripasserò per i commenti :)
Holly
@Holly: grazie!!!!! ^_^
Ho perso il pdf di questo racconto ^_^ mi incuriosisce parecchio... lo metterò con le new entry nel mio blog un saluto :)
l'ho scaricato ieri sera e letto tutto d'un fiato, è stato veramente bellissimo!!! complimenti, complimenti, complimenti!
avete intenzione di scrivere altri ebook?
Arrivo con anni di ritardo (scusate!) ma ho letto solo ora "Niamh delle fate"! Ci tenevo comunque a lasciare un commento!
Non sono una fan delle storie d'amore, quindi quella parte non l'ho apprezzata quanto probabilmente meritava, ma la cornice invece l'ho apprezzata tantissimo, con tutti suoi misteri, e Londra, e l'arte! :)
Posta un commento