E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

venerdì 28 settembre 2012

Magic is coming...

Finalmente dopo una lunga attesa Once Upon A Time sta per tornare! Domenica, infatti, inizierà la seconda stagione in cui scopriremo come cambierà la vita degli abitanti di Storybrooke ora che la maledizione è stata spezzata e tutti ricordano la loro vera identità fiabesca! Inoltre, come è stato ampiamente anticipato, arriveranno nella ridente cittadina del Maine altri volti noti del mondo delle fiabe come Mulan, Aurora e Filippo, Capitan Uncino e molti altri... per una seconda stagione che si preannuncia ancora più magica della prima!
 
Intanto, ecco il nuovo materiale promozionale diffuso in queste settimane! (anche se sono un po' delusa per il fatto che non ci sia nemmeno un'immagine che ritrae Belle)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ecco le New Entry della seconda stagione!
 
Mulan
 
 
 
 
 
 
 
Aurora
 
 
 
 
Lancillotto
 
 
 
 
 
E ora passiamo al trailer della seconda stagione!
 
 
 


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ormai conto i giorni per il ritorno di Once upon a time..non vedo l'ora di rivedere la mia amata Regina :)
I nuovi personaggi sembrano interessanti,in effetti Aurora mancava..sono davvero curiosa di sapere i futuri sviluppi!!
Holly

Silvia ha detto...

Anch'io sto contando le ore! Di tutti i telefilm che vedo... questo è quello che aspetto con più trepidazione! Sì, i nuovi personaggi sono favolosi! Personalmente aspettavo l'arrivo di Mulan, uno dei personaggi Disney che preferisco!

;-)

Silvia ha detto...

Non ho letto il post per paura di spoiler perché devo ancora finire di vedere la prima stagione, comunque.... che meraviglia questa serie!!!! Ho inziato a vederla (finalmente!!!) da poco e già la adoro!!! Purtroppo non ho fatto a tempoa finire la prima stagione in tempo per la seconda, ma penso che recupererò in fretta appena sarò un po' più libera! :)

Silvia ha detto...

@Phoebes: ahhhh, allora sì, hai fatto bene a non leggere il contenuto del post perché effettivamente l'ho scritto dando per scontato che chi legge ha visto la prima stagione! Comunque, hai fatto bene a iniziare a vedere questo telefilm perché è BELLISSIMO!!! E hai ancora un sacco di emozioni da vivere...

;-)

Phoebes ha detto...

Bè, era da parecchio che lo volevo vedere, mi incuriosiva e poi ne sentivop parlare così bene!! Solo ancora non mi era capitata l'occasione, c'è voluta la trasmissione in tv per darmi lo spunto! :)