E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

mercoledì 12 settembre 2012

In viaggio verso un sogno...

Come avevo già annunciato qualche settimana fa, sto per assentarmi nuovamente per qualche giorno: infatti dal 13 al 17 settembre sarò in viaggio! Farò un'altra piccola vacanza veramente speciale! Un viaggio dal grandissimo significato per me... di cui vi racconterò ampiamente al mio ritorno!
 
Ma dov'è che vado? Ancora non si sa...
 
Beh, posso dire senza tanti giri di parole che il luogo è questo...
 
 
 
 
Sì, lo so, non c'erano dubbi su questo! Però ancora non si sa dove vado precisamente... E non ve lo dirò! O meglio, ve lo lascio indovinare tramite una serie di indizi circa le mete principali del mio itinerario! Siete pronti?
 
Primo indizio...
 
 
 
 
Persuasione...
 
Secondo indizio...
 
 
 
 
Una Cattedrale...
 
Terzo indizio...
 
 
 
 
Un cottage...
 
Dov'è che vado? Ma non è che forse...
 
 
 
 
 
(TO BE CONTINUED...)



13 commenti:

Anonimo ha detto...

Un viaggio nei luoghi austeniani?!?
Bellissimo!!Io sono stata in alcuni di questi posti,sono sicura che li adorerai e sarà anche di grande ispirazione!!
Buon viaggio e non vedo l'ora di saperne di più!!
Holly
ps.ma l'hai organizzato tutto tu questo viaggio o esiste già "pronto"?

Silvia ha detto...

Sììì!!! Davvero sei stata da quelle parti? Dove, precisamente? Ehehehehehe, racconterò tutto quello che vedrò per filo e per segno, vedrai!!!

Non so se esiste "già pronto", io l'ho organizzato insieme a mia cognata!

;-)

Ophelinha ha detto...

nooooooooo anch'io voglio andare in "pellegrinaggio" austeniano!
prometti di raccontarci tutto!
so envious!
O.

Anonimo ha detto...

sono stata a bath,che è davvero magica e ho visto (ma solo di sfuggita purtroppo) la cattedrale di winchester..mi piacerebbe tanto ritornarci!!
bè che dire,i viaggi organizzati da sè sono i migliori di solito :)
holly

maria ha detto...

Beata te! Spero di poter fare presto anche io un viaggio di questo genere. Immagino andrai al festival dedicato a Jane Austen che organizzano a Bath... non te lo perdere!

Silvia ha detto...

@Ophelinha: racconterò tutto, tranquilla!!!

@Holly: puoi sempre tornarci e vedere più cose la prossima volta! Sì i viaggi organizzati da soli danno più soddisfazioni!

@maria: ti auguro di intraprendere presto questo viaggio! Sì, vedrò qualcosa del festival... per questo ho scelto di andare lì a settembre!!!

Sara Pugliese ha detto...

Buon viaggio!
Attendiamo tutti il tuo ritorno con il racconto del viaggio.

Silvia ha detto...

Vorrei dirti "Buon viaggio", ma vista la meta penso che "buono" sarebbe troppo riduttivo come aggettivo!!

LadyLindy ha detto...

vai a Winchester? :D
Io ci sono stata a marzo!

Sally ha detto...

Bath, Winchester e Chawton?? Sarà sicuramente un viaggio fantastico allora! Ho potuto visitare solo Bath, che è magnifica, ma aspetto il tuo rientro per sapere del resto allora! ;)

Vele Ivy ha detto...

Sono tanto contenta per te e per il tuo sogno realizzato!! Certi viaggi rimangono dentro per tutta la vita!

Federica ha detto...

son proprio contenta per te: credo sia il tuo sogno che si sta avverando!

ps. l'altra sera ho visto espiazione, se non l'hai ancora visto credo che sia il film che fa per te!

Anonimo ha detto...

Invidia invidia FEROCISSIMA invidia !!!
attendiamo dettagliato rapporto con foto, aneddoti, luoghi, prezzi, impressioni, etc. etc. etc.

L'ho già detto invidia ?

(Cmq l'anno prossimo il progetto mio e di mia moglie è il Devonshire, alla ricerca di casa Dashwood (nonchè di Sherlock e del mastino dei Baskerville ...) ... ^_-