A fine gennaio, come di consueto, si sono svolti i Campionati europei di pattinaggio di figura, che io ho seguito con la solita passione, specialmente la gara della mia specialità preferita: l'Ice Dance. Purtroppo, causa infortunio, non era presente la mia coppia preferita - formata dai francesi Nathalie Péchalat e Fabian Bourzat -, la quale non ha quindi potuto sfrecciare verso l'ennesima medaglia d'oro... Ma la competizione mi ha regalato comunque una bella soddisfazione perché la coppia italiana formata da Anna Cappellini e Luca Lanotte ha conquistato una bellissima medaglia di bronzo! Anna e Luca sono due pattinatori di grande talento, molto espressivi e passionali e i loro due programmi sono davvero fantastici: Sette spose per sette fratelli (Short Dance) e la Carmen (Free Dance).
In attesa dei Mondiali che si svolgeranno in Canada fra pochi giorni, ecco le esibizioni di Anna e Luca agli Europei!
Sette spose per sette fratelli
(Short Dance)
Carmen
(Free Dance)
6 commenti:
Complimenti a loro per la medaglia!
Bellissimi costumi!
Holly
Sì, soprattutto il costume rosso della Carmen è eccezionale!!!
;-)
concordo col commentatore inglese: tra loro si vede una chimica pazzesca!!!
E' incredibile come questi stupendi atleti riescano a mascherare lo sforzo fisico notevole che esercitano su tutto il fisico e contemporaneamente ad essere così espressivi e partecipi del ruolo che interpretano. Davvero bellissimi
Belli e bravi.
@cecilia: sì, infatti, formano una coppia davvero stupenda!
@laura: è vero, a guardarli sembra che sia una passeggiata... e invece questo risultato perfetto richiede grande impegno, sforzo e ore e ore di allenamenti durissimi. Ma ne vale la pena: perché creano qualcosa di magico sul ghiaccio!
@Sara: sì!!
Posta un commento