E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

giovedì 27 dicembre 2012

Aspettando Les Mis /2

In America è uscito da un paio di giorni... noi, invece, dobbiamo aspettare un altro mesetto... sarà dura ma aspetteremo perché ne vale la pena!!!

Nel frattempo, ecco una carrellata di bellissime foto per ingannare l'attesa...

















































































6 commenti:

Sara Pugliese ha detto...

bellissimo

laura ha detto...

Che meraviglia di foto Silvia e che costumi strepitosi! Anne Hataway è bellissima con i capelli di nuovo lunghi e Russel Crowe sembra quasi magro...ih ih :-)) baci Laura

Anonimo ha detto...

Bellissime immagini!!Un mese non è poi così tanto(autoconvinciamoci)..non vedo l'ora!!
La piccola Cosette cmq è carinissima :)
Holly

Silvia ha detto...

@Sara: già!

@laura: sì, i costumi sono eccezionali! Ahahahahahaha, hai ragione, Russel Crowe sembra quasi magro in queste immagini!!! Nonostante questo, è sempre un uomo affascinante!!!

@Holly: ma sì, convinciamoci che un mese passa in fretta!!!

Silvia ha detto...

Io ho ancora questo dubbio atroce: se andare a vedere il film senza aver letto il libro, oppure aspettare per vedere il film e leggere prima il libro... sembrerà una cavolata, ma è un dramma per me! Perché solitamente io devo assolutamente leggere prima il libro, ma è un mattone non indifferente, e ormai manca poco all'uscita del film, non ce la farei sicuramente a finirlo in tempo.
Però proprio non mi va l'idea di non vedere questo film al cinema!!!

Aiuto!!! :)

laura ha detto...

Ciao probabilmente l'hai già vista ma è uscito un articolo con bellissime foto della Leibovitz su Vanity Fair sul film i Miserabili, dove dicono che probabilmente Anne Hataway è una delle favorite all'Oscar grazie alla sua interpretazione di Fantine. Oltre a essersi tagliata i capelli quasi a zero si è anche fatta togliere due denti ...mah, i capelli ricescono ma farsi togliere due denti.. :-\..che ne pensi?