E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

domenica 18 novembre 2012

Les Misérables: il trailer italiano!

L'attesa per Les Misérables è sempre più grande e il 31 gennaio, data di uscita italiana, è ancora lontano... ma possiamo ingannare l'attesa con il bellissimo trailer ufficiale del film!




A testimonianza ulteriore, semmai ce ne fosse bisogno, che il film è davvero super atteso, Vogue Usa ha dedicato un bellissimo servizio fotografico ai protagonisti firmato Annie Leibovitz!

















5 commenti:

Sara Pugliese ha detto...

Bellissimo.

laura ha detto...

Cara Silvia, mi fa impazzire Helena Bonham Carter a cui ormai affidano (o sono ancora piu' certa che sia lei a seglierli) ruoli per personaggi davvero surreali...ma con un marito come il suo del resto...! Ih ih ih... ma te la ricordi che bella che era in 'camera con vista'?

Silvia ha detto...

@Sara: sì!!

@laura: ahahahahahaha, infatti da quando si è messa con Tim Burton non ha più fatto ruoli sobri o quasi!!! Certo, che me la ricordo in Camera con vista o in Casa Howard! All'epoca era così delicata ed eterea... era un po' la Keira Knightley di vent'anni fa, con tutti quei bei film in costume di cui era protagonista! Ma devo dire che anche adesso, seppur surreali, interpreta personaggi veramente interessanti!

Anonimo ha detto...

Bellissimo bellissimo!!E menomale che hanno lasciato le canzoni originali..e poi quanto è bravo Hugh Jackman?!
Holly

Silvia ha detto...

@Holly: ehhh, sì, le canzoni originali sono sempre le migliori... tradotte non si possono sentire!!!