E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

lunedì 31 dicembre 2018

Piccole donne 2017



Sullo sfondo della guerra civile americana, il percorso di crescita delle quattro sorelle March - Meg, Jo, Beth e Amy - tra amore, delusioni, sogni, speranze per il futuro e morte...

Miniserie targata BBC del 2017, si tratta di un prodotto discreto che si distingue per le meravigliose ambientazioni e gli ottimi costumi. 
Purtroppo il cast non convince del tutto (soprattutto le interpreti di Jo ed Amy) e, pur con le migliori intenzioni, lo sceneggiato si è rivelato meno avvincente e appassionante delle vecchie trasposizioni di Piccole donne.

Voto: 6

34 commenti:

yanmaneee ha detto...

supreme new york
air max 97
cheap jordans
nike kyrie 6
christian louboutin
cheap nfl jerseys china
jordan 11
yeezy shoes
goyard handbags
kyrie 3 shoes

harry chong ha detto...

COME LA FRATELLANZA DEGLI ILLUMINATI MI RENDE RICCO E FAMOSO. Sono un membro della confraternita degli illuminati, voglio ringraziare il Signore Lucifero, per quello che ha fatto per me, ha cambiato la mia vita, ha portato gioia e felicità nella mia vita, sto vivendo una buona vita oggi è perché della confraternita degli illuminati, ho cercato per tutta la vita di unirmi alla confraternita degli illuminati, sono stato truffato molte volte ma ancora non mi sono arreso, perché quando ti arrendi nella vita, la vita si arrenderà anche a te, se tu sono stato truffato così tante volte, il mio consiglio per te è di non arrenderti, perché la confraternita degli illuminati è reale, mi sono unito ai veri illuminati pagando solo 300 usd, per unirti agli illuminati, voglio che tu lo sappia oggi, non lo fai t pagare soldi per unirti, il mio consiglio per tutti voi è di prendere una decisione e unirvi alla confraternita degli illuminati, quando il mio processo di iniziazione è stato completato, l'importo dei benefici che mi è stato dato è di $ 1.000.000 per iniziare una nuova vita, questo è il motivo per cui non riesco a smettere di acclamare la confraternita degli illuminati, sei un musicista o un politico? n o un uomo d'affari e vuoi diventare ricco in quello che fai se sei in qualsiasi tipo di problema o sei in supporto nella vita, il mio consiglio per te è di unirti alla confraternita degli illuminati in modo che tutti i tuoi problemi possano essere risolti nella vita , per entrare a far parte della confraternita degli illuminati puoi contattare Nathaniel Nelly su whatsapp,+2348143363541

harry chong ha detto...

I want to tell the worlds, that the illuminati is real because i have see the benefit of being a member of illuminati, i have tried to join the illuminati some many times, i have been scammed alot of money, but i did not give up because i know if i find the real illuminati, my life will be changed forever so i did not stop, on till i find the real illuminati official email and phone number, if you want to join the real illuminati, i want you to know that i can direct you to the real illuminati official email and phone number, brothers/sisters who is interested or who have be scammed so many times like me, that still have interest to join the illuminati because you believed that if you join your life will be changed, you do not have to worry about anything because i am here to show you all the right way to join the real illuminati, i want you all to know that when i was totally initiated to the illuminati, i was given so many benefits as a new member, i can tell you some of the benefits i was give an instant $1,000,000.00 to start a new life, house of your choice car of your choice, brothers/sisters that have interest to join the illuminati, this is the real illuminati official ( email: giovanniandreaandrea0@gmail.com ) and the illuminati phone call center or WhatsApp number is (+2348143363541)

harry chong ha detto...

Voglio dire al mondo che gli illuminati sono reali perché ho visto i vantaggi di essere un membro degli illuminati, ho provato a unirmi agli illuminati molte volte, sono stato truffato per un sacco di soldi, ma non mi sono arreso perché so che se trovo i veri illuminati, la mia vita sarà cambiata per sempre quindi non mi sono fermato, finché non trovo l'e-mail e il numero di telefono ufficiali dei veri illuminati, se vuoi unirti ai veri illuminati, voglio che tu sappia che posso indirizzarti all'e-mail e al numero di telefono ufficiali dei veri illuminati, fratelli/sorelle che sono interessati o che sono stati truffati così tante volte come me, che hanno ancora interesse ad unirsi agli illuminati perché credevi che se ti unisci alla tua vita sarà cambiato, non devi preoccuparti di nulla perché sono qui per mostrarti il ​​modo giusto per unirti ai veri illuminati, voglio che tu sappia che quando sono stato totalmente iniziato agli illuminati, ho ricevuto tanti benefici come un nuovo membro, posso dirti alcuni dei vantaggi mi è stato dato un istante di $ 1.000.000,00 per iniziare una nuova vita, casa di tua scelta auto di tua scelta, fratelli / sorelle che hanno interesse ad unirsi agli illuminati, questo è il vero ufficiale degli illuminati ( email: giovanniandreaandrea0@gmail.com ) e gli illuminati il call center telefonico o il numero WhatsApp è (+2348143363541)

Joh Baron ha detto...

La mia testimonianza su come sono diventato un membro degli Illuminati. Voglio far sapere alle persone che vogliono unirsi ai grandi Illuminati come un grande membro degli Illuminati mi ha aiutato. Il suo nome è Lord Morgan. Mi aiuta a riprendere la mia vita dalla fase della morte. Dimesso dopo circa 5 anni e sei mesi. Dopo essere stato tradito da così tanti membri degli Illuminati. Nel corso degli anni ero senza speranza e finanziariamente sul pavimento. Ma un giorno, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto nel post del membro dei Grandi Illuminati, Lord Morgan, e ho detto che se eri un membro dei Grandi Illuminati, puoi essere famoso, ricco e di successo nella vita. Immediatamente l'ho contattato e gli ho spiegato tutto e lui mi ha consigliato e aiutato e ho pagato il modulo di registrazione dell'appartenenza utilizzato per iniziarmi e sono stato iniziato al grande nuovo ordine mondiale degli Illuminati. Dopo di che, mi hanno dato tutte le linee guida e mi hanno detto che dopo l'iniziazione, tutti i nuovi membri saranno ricompensati con la somma di $ 1.000.000 in contanti. Con l'aiuto di Lord Morgan. Sono stato completamente iniziato come membro a pieno titolo degli Illuminati. Se hai già fallito con i truffatori o stai cercando qualcuno che ti aiuti a partecipare, il mio consiglio è di provare Lord Morgan. È la tua migliore possibilità di diventare ciò che desideri nella tua vita futura. Contattalo via e-mail: Illuminatiofficial565@gmail.com o WhatsApp +2348055459757.

Luis ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luis ha detto...

Questa è la mia testimonianza su come ho finalmente aderito al nuovo ordine mondiale, gli Illuminati, dopo aver cercato di unirmi per oltre 2 anni, ma i truffatori mi hanno preso soldi più volte. Ho cercato di unirmi agli Illuminati per così tanto tempo, ma i truffatori continuano a prendere i miei soldi fino all'inizio di quest'anno, quando incontro Lord Morgan online che mi ha aiutato a unirmi alla confraternita online e ricevo la somma di $ 1.000.000 di dollari americani nella mia banca subito dopo il mio rituale di iniziazione online e guadagnerò anche $ 33.000 dollari americani al mese, sono molto felice! E prometti di diffondere il buon lavoro di Lord Morgan. Se sei interessato a unirti al nuovo ordine mondiale Illuminati oggi, contatta Lord Morgan oggi invece di accettare truffatori per prendere i tuoi soldi tutto in nome di aiutarti a unirti, Contatta Lord Morgan Email: Illuminatiofficial565@gmail.com o +1 (202) 443-3754

Harris ha detto...

La mia testimonianza su come sono diventato un membro degli Illuminati. Voglio far sapere alle persone che vogliono unirsi ai grandi Illuminati come un grande membro degli Illuminati mi ha aiutato. Il suo nome è Lord Morgan. Mi aiuta a riprendere la mia vita dalla fase della morte. Dimesso dopo circa 5 anni e sei mesi. Dopo essere stato tradito da così tanti membri degli Illuminati. Nel corso degli anni ero senza speranza e finanziariamente sul pavimento. Ma un giorno, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto nel post del membro dei Grandi Illuminati, Lord Morgan, e ho detto che se eri un membro dei Grandi Illuminati, puoi essere famoso, ricco e di successo nella vita. Immediatamente l'ho contattato e gli ho spiegato tutto e lui mi ha consigliato e aiutato e ho pagato il modulo di registrazione dell'appartenenza utilizzato per iniziarmi e sono stato iniziato al grande nuovo ordine mondiale degli Illuminati. Dopo di che, mi hanno dato tutte le linee guida e mi hanno detto che dopo l'iniziazione, tutti i nuovi membri saranno ricompensati con la somma di $ 1.000.000 in contanti. Con l'aiuto di Lord Morgan. Sono stato completamente iniziato come membro a pieno titolo degli Illuminati. Se hai fallito con i truffatori prima o stai cercando qualcuno che ti aiuti a partecipare, il mio consiglio è di provare Lord Morgan. È la tua migliore possibilità di diventare ciò che desideri nella tua vita futura. Contattalo via e-mail: felixmorganilluminati@gmail.com o WhatsApp +2348056051569.

Amanda ha detto...

CIAO
spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente sono entrato a far parte del gruppo degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro del gruppo ma sono stato truffato diverse volte, prima di incontrare finalmente una testimonianza in rete quindi ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi unirmi al cofano, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di acquistare gli articoli che ho fatto e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo sto avendo la somma di $ 20 milioni di dollari nel mio conto personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con gli affari che mi sono stati dati dagli Illuminati e ho anche potere per fare quello che voglio...... So che molte persone potrebbero essere sulla mia corsia anche in cerca di aiuto, ecco il loro
email ufficiale:greatilluminati977@gmail.com
Whats-app:(+1 (732) 314-6064)

ATTENTI AI TRUFFATORI E DEVI ESSERE SUPERIORE AI 18 ANNI

Harris ha detto...

La mia testimonianza su come sono diventato un membro degli Illuminati. Voglio far sapere alle persone che vogliono unirsi ai grandi Illuminati come un grande membro degli Illuminati mi ha aiutato. Il suo nome è Lord Morgan. Mi aiuta a riprendermi la mia vita dalla fase della morte. Dimesso dopo circa 5 anni e sei mesi. Dopo essere stato tradito da così tanti membri degli Illuminati. Nel corso degli anni ero senza speranza e finanziariamente sul pavimento. Ma un giorno, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto nel post del membro dei Grandi Illuminati, Lord Morgan, e ho detto che se eri un membro dei Grandi Illuminati, puoi essere famoso, ricco e di successo nella vita. Immediatamente ho contattato e gli ho spiegato tutto e lui mi ha consigliato e aiutato e ho pagato il modulo di registrazione dell'appartenenza utilizzato per iniziarmi e sono stato iniziato nel grande nuovo ordine mondiale degli Illuminati. Dopo di che, mi hanno dato tutte le linee guida e mi hanno detto che dopo l'iniziazione, tutti i nuovi membri saranno ricompensati con la somma di $ 1.000.000 in contanti. Con l'aiuto di Lord Morgan. Sono stato completamente iniziato come membro a pieno titolo degli Illuminati. Se hai già fallito con i truffatori o stai cercando qualcuno che ti aiuti a partecipare, il mio consiglio è di provare Lord Morgan. È la tua migliore possibilità di diventare ciò che desideri nella tua vita futura. Contattalo via email: feliamorganilluminati@gmail.com o WhatsApp +2348056051569.

Fred Williams ha detto...

CIAO
spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente sono entrato a far parte del gruppo degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro del gruppo ma sono stato truffato diverse volte, prima di incontrare finalmente una testimonianza in rete quindi ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi unirmi al cofano, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di acquistare gli articoli che ho fatto e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo sto avendo la somma di $ 20 milioni di dollari nel mio conto personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con gli affari che mi sono stati dati dagli Illuminati e ho anche potere per fare quello che voglio...... So che molte persone potrebbero essere sulla mia corsia anche in cerca di aiuto, ecco il loro
email ufficiale:greatilluminati977@gmail.com
Whats-app:(+1 (732) 314-6064)

ATTENTI AI TRUFFATORI E DEVI ESSERE SUPERIORE AI 18 ANNI.

666 AGENT ha detto...

NOTA: NON ESISTONO SACRIFICI UMANI E INOLTRE ILLUMINATI NON RICHIEDE LA QUOTA DI ISCRIZIONE
Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1 334-708-0560

Sei un uomo o una donna d'affari, politico, musicista, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unisciti al culto della Fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis. ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 1000.000 dollari USA mensili come stipendio ...

.Se sei interessato chiama subito l'agente +1 334-708-0560 o whatsapp su di lui
+1 334-708-0560) Devi avere almeno 25 anni prima di poter contattare i nostri partner Non aderire se sei uno studente .

Harris ha detto...

La mia testimonianza su come sono diventato un membro degli Illuminati. Voglio far sapere alle persone che vogliono unirsi ai grandi Illuminati come un grande membro degli Illuminati mi ha aiutato. Il suo nome è Lord Morgan. Mi aiuta a riprendere la mia vita dalla fase della morte. Dimesso dopo circa 5 anni e sei mesi. Dopo essere stato tradito da così tanti membri degli Illuminati. Nel corso degli anni ero senza speranza e finanziariamente sul pavimento. Ma un giorno, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto nel post del membro dei Grandi Illuminati, Lord Morgan, e ho detto che se eri un membro dei Grandi Illuminati, puoi essere famoso, ricco e di successo nella vita. Immediatamente ho contattato e gli ho spiegato tutto e lui mi ha consigliato e aiutato e ho pagato il modulo di registrazione dell'appartenenza utilizzato per iniziarmi e sono stato iniziato nel grande nuovo ordine mondiale degli Illuminati. Dopo di che, mi hanno dato tutte le linee guida e mi hanno detto che dopo l'iniziazione, tutti i nuovi membri saranno ricompensati con la somma di $ 1.000.000 in contanti. Con l'aiuto di Lord Morgan. Sono stato completamente iniziato come membro a pieno titolo degli Illuminati. Se hai già fallito con i truffatori o stai cercando qualcuno che ti aiuti a partecipare, il mio consiglio è di provare Lord Morgan. È la tua migliore possibilità di diventare ciò che desideri nella tua vita futura. Contattalo via email: feliamorganilluminati@gmail.com o WhatsApp +2348056051569.

Fred Williams ha detto...

HOLA
espectador Estoy aquí para compartir mi testimonio sobre cómo finalmente me uní al vecindario Illuminati y me volví RICO, FAMOSO Y PODEROSO, hice todo lo posible para convertirme en miembro de la hermandad, pero fui estafado varias veces, antes de encontrar un testimonio. en internet así que me comuniqué con el agente, tenía tanto miedo de que me pidiera mucho dinero antes de poder unirme a la luz, pero para mi mayor sorpresa solo me pidió que comprara los artículos que hice y hoy estoy muy feliz de decirle al mundo que soy rico y he podido construir muchos negocios con todo esto obtuve una suma instantánea de $ 7 millones de dólares en mi cuenta personal y también soy conocido en todo el mundo con el negocio. que la hermandad Illuminati me dio y también tengo el poder de hacer lo que quiero ... sé que muchas personas pueden estar en mi carril también buscando ayuda aquí estás tú
Correo electrónico oficial: illuminatilight676@gmail.com
WhatsApp no: (+ 1 (573) 982-0773)

james ha detto...

PARTECIPARE AGLI ILLUMINATI È GRATUITO E IL NOME ILLUMINATI È DIVENTATO QUELLO CHE LE PERSONE IN DIVERSI PAESI UTILIZZANO PER FARE SOLDI INVECE DI AIUTARE I POVERI CHE ORA PRENDONO DAI FRATELLI E SORELLE POVERI Là CHE SONO DISPONIBILI A PARTECIPARE A QUESTA ORGANIZZAZIONE DEVONO ESSERE CONSAPEVOLI DI CHI CONTATTANO INVIANDO I TUOI DATI A QUALSIASI ORGANISMO DEVI FARE ATTENZIONE PERCHÉ STIAMO RICEVERENDO TANTI LAMENTELE DAI NUOVI MEMBRI SO COME SOFFRIVO PRIMA DI ENTRARE IN QUESTA ORGANIZZAZIONE NON RINUNCIARE SONO QUI PER AIUTARE I POVERI, I TALENTI, GLI UOMINI E LE DONNE D'AFFARI, PER RAGGIUNGERE I LORO OBIETTIVI QUINDI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU COME ISCRIVERSI CONTATTA L'AGENTE STEVE MARCO SU WHATSAP +18327216709 o MAIL SU johnsondamien0147666@gmail.com

Harris ha detto...

FIGLI DELLA LUCE I BENEFICI DELL'UNIONE AL TEMPIO DELLA CHIESA DEL CLUB ILLUMINATI, FAMIGLIA | FRATELLANZA DELLA SOCIETÀ 1. Un premio in denaro di $ 1.000.000 2. Una nuova auto da sogno elegante del valore di $ 30.000 Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta 4. Un mese di vacanza (interamente pagato) nella destinazione turistica dei tuoi sogni. 5. Pacchetto di un anno Golf Membership 6. Un trattamento VIP in tutti gli aeroporti del mondo 7. Un cambiamento totale dello stile di vita 8. Accesso a Bohemian Grove 9. Pagamento mensile di $ 27.000 sul tuo conto bancario ogni mese come membro 10. Un mese prenotato Appuntamento con i 5 migliori leader mondiali e le 5 migliori celebrità del mondo Contatta WhatsApp +2348056051569 e esaudisci i desideri del tuo cuore

illuminati world ha detto...

UNISCITI AL GRANDE TEMPIO DEL DENARO E DEL POTERE ILLUMINATI

Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1(781) 412-5092
Sei un uomo d'affari o una donna, un politico, un musicista, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unisciti alla confraternita degli Illuminati oggi e diventa ricco all'istante. 5 milioni di dollari subito dopo la tua iniziazione e una casa libera. ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 400.000 dollari USA mensili come stipendio, credimi questa è un'opportunità unica nella vita e ti consiglierò di fare buon uso di questa opportunità anche se sei stato truffato prima di contattarci e gareggeremo...

Se interessati, chiama subito l'agente al numero +1(781) 412-5092
o chiamaci al numero +1(781) 412-5092. Devi avere almeno 20 anni prima di poter comunicare con i nostri partner. Non iscriverti se sei uno studente.

Harris ha detto...

FIGLI DELLA LUCE I BENEFICI DELL'UNIONE AL TEMPIO DELLA CHIESA DEL CLUB ILLUMINATI, FAMIGLIA | FRATELLANZA DELLA SOCIETÀ 1. Un premio in denaro di $ 1.000.000 2. Una nuova auto da sogno elegante del valore di $ 30.000 Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta 4. Un mese di vacanza (interamente pagato) nella destinazione turistica dei tuoi sogni. 5. Pacchetto di un anno Golf Membership 6. Un trattamento VIP in tutti gli aeroporti del mondo 7. Un cambiamento totale dello stile di vita 8. Accesso a Bohemian Grove 9. Pagamento mensile di $ 27.000 sul tuo conto bancario ogni mese come membro 10. Un mese prenotato Appuntamento con i Top 5 World Leader e le Top 5 Celebrity in the World. L'adesione è gratuita. Contattaci via e-mail:Felixmorganilluminati@gmail.com o WhatsApp +1 (202) 443-3754 e esaudisci i desideri del tuo cuore

Fred Williams ha detto...

COME SONO ENTRATO NELLA FRATELLANZA DEGLI ILLUMINATI DOPO MOLTE TRUFFE Ciao a tutti, mi chiamo Annie Sharon, vengo dal Regno Unito, sto dando una testimonianza di come sono entrato a far parte della confraternita degli Illuminati, ho cercato di unirmi ad essa per anni da un falso agente in sud africa ed ero giù, non potevo più sfamare me stesso e la mia famiglia e ho cercato di fare soldi da tutte le miss ma tutto ingiustamente, avevo paura di contattare qualsiasi agente degli Illuminati perché hanno mangiato i miei soldi , un giorno mi sono imbattuto in un post di qualcuno che testimoniava, ringraziando un uomo di nome Hodge Solomon per averlo aiutato a unirsi alla confraternita degli Illuminati, poi guardando l'e-mail dell'uomo e il numero di telefono scritto lì, avevo paura di contattarlo perché ero stato ingannato molte volte da truffatori che si sono mangiati i miei 60.000 dollari e se ne sono andati con i soldi, poi ero molto confuso e quindi ho deciso di contattare la persona che ha ricevuto la testimonianza e l'ho chiamato e contattato telefonicamente prima che iniziasse a raccontarmi la sua storia quando voleva fare festa cipate, mi ha detto tutto da fare, poi ho deciso e ho chiamato l'agente che si chiamava Hodge Solomon e mi ha detto tutto da fare e sono stato iniziato, mi è stato inaspettatamente dato il vantaggio di essere un nuovo membro della grande confraternita degli Illuminati Sono stato molto felice e per quelli di voi che cercano di unirsi a questa organizzazione, questa è la vostra occasione per iscriversi CONTATTARE Mr. Solomon (+1 573 982 0773) o WhatsApp (+1 573 982 0773) o inviare un'e-mail a illuminatilight676@gmail .com
Si prega di notare che è necessario avere più di 18 anni.

Harris ha detto...

La mia testimonianza su come sono diventato un membro degli Illuminati. Voglio far sapere alle persone che vogliono unirsi ai grandi Illuminati come un grande membro degli Illuminati mi ha aiutato. Il suo nome è Lord Morgan. Mi aiuta a riprendermi la mia vita dalla fase della morte. Dimesso dopo circa 5 anni e sei mesi. Dopo essere stato tradito da così tanti membri degli Illuminati. Nel corso degli anni ero senza speranza e finanziariamente sul pavimento. Ma un giorno, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto nel post del membro dei Grandi Illuminati, Lord Morgan, e ho detto che se eri un membro dei Grandi Illuminati, puoi essere famoso, ricco e di successo nella vita. Immediatamente ho contattato e gli ho spiegato tutto e lui mi ha consigliato e aiutato e ho pagato il modulo di registrazione dell'appartenenza utilizzato per iniziarmi e sono stato iniziato nel grande nuovo ordine mondiale degli Illuminati. Dopo di che, mi hanno dato tutte le linee guida e mi hanno detto che dopo l'iniziazione, tutti i nuovi membri saranno ricompensati con la somma di $ 1.000.000 in contanti. Con l'aiuto di Lord Morgan. Sono stato completamente iniziato come membro a pieno titolo degli Illuminati. Se hai già fallito con i truffatori o stai cercando qualcuno che ti aiuti a partecipare, il mio consiglio è di provare Lord Morgan. È la tua migliore possibilità di diventare ciò che desideri nella tua vita futura. Contattalo tramite WhatsApp +2348056051569

Scott Smith ha detto...

QUESTO È UN ANNUNCIO UFFICIALE LUMINOSO AL MONDO
NOTA: NESSUNA DESCRIZIONE UMANA È INCLUSA
Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1(708)942-7262

Sei un uomo d'affari, politico, musicista, studente? Sarai ricco, famoso, potente nella vita, unisciti alla cultura della confraternita degli Illuminati oggi e diventerai ricco in un istante. $ 1 milione a settimana e una casa gratis. ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche $ 50.000.000 al mese come stipendio ...

Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
Una casa in qualsiasi paese a tua scelta.
2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 1.500.000 USD.
Un'opportunità per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo.

Devi avere almeno 25 anni prima di poter contattare i nostri partner Gmail: illuminatiwordorder1995@gmail.com Whatsapp: +1(708)942-7262

Anonimo ha detto...

La mia testimonianza su come sono diventato un membro degli Illuminati. Voglio far sapere alle persone che vogliono unirsi ai grandi Illuminati come un grande membro degli Illuminati mi ha aiutato. Il suo nome è Lord Morgan. Mi aiuta a riprendermi la mia vita dalla fase della morte. Dimesso dopo circa 5 anni e sei mesi. Dopo essere stato tradito da così tanti membri degli Illuminati. Nel corso degli anni ero senza speranza e finanziariamente sul pavimento. Ma un giorno, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto nel post del membro dei Grandi Illuminati, Lord Morgan, e ho detto che se eri un membro dei Grandi Illuminati, puoi essere famoso, ricco e di successo nella vita. Immediatamente l'ho contattato e gli ho spiegato tutto e lui mi ha consigliato e aiutato e ho pagato il modulo di registrazione dell'appartenenza utilizzato per iniziarmi e sono stato iniziato al grande nuovo ordine mondiale degli Illuminati. Dopo di che, mi hanno dato tutte le linee guida e mi hanno detto che dopo l'iniziazione, tutti i nuovi membri saranno ricompensati con la somma di $ 1.000.000 in contanti. Con l'aiuto di Lord Morgan. Sono stato completamente iniziato come membro a pieno titolo degli Illuminati. Se hai già fallito con i truffatori o stai cercando qualcuno che ti aiuti a partecipare, il mio consiglio è di provare Lord Morgan. È la tua migliore possibilità di diventare ciò che desideri nella tua vita futura. Contattalo tramite WhatsApp +2348056051569

Amanda ha detto...

HELLO
the viewer is here to share my testimonial on how I finally joined the Illuminati neighborhood and became RICH, FAMOUS AND POWERFUL, I did my best to become a member of the ward, but I was a victim of a scam several times, before finally finding myself with a testimony. on the net, so I contacted the agent, I was so afraid that he would ask me for a lot of money before he could get to the neighborhood, but to my biggest surprise, he only asks me to buy the items that I made and today I am very happy to tell the world who are rich and who have been able to do a lot of business with all that, I have the sum of 20 million dollars in my personal account and I am also known all over the world with the business that the Illuminati has entrusted to me and I also have the power to do this what you want ... I know many people may be in my way also looking for help here is your
official email: greatilluminati977@gmail.com
Whats the app: +1 (732) 314-6064

BE CAREFUL WITH ESCARPERS, YOU MUST BE 18 YEARS OLD.

Anonimo ha detto...

La verità sulla mia iscrizione come sono diventato un membro degli Illuminati. Voglio far sapere alle persone che vogliono unirsi ai grandi Illuminati come un grande membro degli Illuminati mi ha aiutato. Il suo nome è Lord Morgan. Mi aiuta a riprendermi la mia vita dalla fase della morte. Dimesso dopo circa 5 anni e sei mesi. Dopo essere stato tradito da così tanti membri degli Illuminati. Nel corso degli anni ero senza speranza e finanziariamente sul pavimento. Ma un giorno, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto nel post del membro dei Grandi Illuminati, Lord Morgan, e ho detto che se eri un membro dei Grandi Illuminati, puoi essere famoso, ricco e di successo nella vita. Immediatamente l'ho contattato e gli ho spiegato tutto e lui mi ha consigliato e mi ha aiutato per il modulo di registrazione dell'appartenenza utilizzato per iniziarmi e sono stato iniziato al grande nuovo ordine mondiale degli Illuminati. Dopo di che, mi hanno dato tutte le linee guida e mi hanno detto che dopo l'iniziazione, tutti i nuovi membri saranno ricompensati con la somma di $ 1.000.000 in contanti. E tutte quelle persone che mi hanno tradito prima sono state arrestate dagli illuminati e i miei soldi che pensavo fossero persi mi sono stati tutti rimborsati. Con l'aiuto di Lord Morgan. Sono stato completamente iniziato come membro a pieno titolo degli Illuminati. Se hai fallito con i truffatori prima o stai cercando qualcuno che ti aiuti a unirti, il mio consiglio è di provare Lord Morgan. È la tua migliore possibilità di diventare ciò che desideri nella tua vita futura. Contattalo via email: feliamorganilluminati@gmail.com  o WhatsApp +2348056051569.

Gerald Mizrahi ha detto...

BENVENUTO NELL'ORGANIZZAZIONE DELLA FRATELLANZA DEGLI ILLUMINATI.

Credo che tutti noi abbiamo un sogno, il sogno di diventare qualcosa di grande nella vita, così tante persone muoiono oggi senza realizzare i propri sogni. Alcuni di noi sono destinati a diventare il presidente dei nostri vari paesi oa diventarlo. uno dei più grandi musicisti, calciatori, politici, uomini d'affari, comici del mondo o per aiutare altre persone che hanno bisogno Nota; i membri appena assunti hanno diritto a grandi benefici e ricompense, non c'è sacrificio umano. Se sei veramente interessato ad unirti agli illuminati contattaci oggi per maggiori informazioni
WhatsApp: +1(234)248-7286 O +1(773)798-0522
E-mail: illuminatikingdomempire@gmail.com

juwan james ha detto...

I want to share with you my testimony of how I joined this great organization of new world order, Really I was so poor in my life was almost close to death, i tried many times to join but all was in vain where by i was facing fake people who were claiming to be agents . They ate my money without helping me out there. I lost hope totally. But because i was interested and focused on my dream, I continued trying there I meet another person who told me he will help me out still i didn't trust him at all because of the first pain i passed through,he still also asked me to send him money there i got scared but with time he sent me his membership id card,trust in him little and i accepted to send him money, but what amazed me is that immediately after sending him money for initiation items, i got initiated within 2hour onlines and i receive my $1,000,000 directly to my account there i trusted him more and he is the only agent i trust because he helped me seriously. So my friend if you want to join  contact him through whatsapp + 2348180828544

Anonimo ha detto...

Saluti!!
Sono un membro dei grandi illuminati.. Vuoi unirti agli illuminati e diventare ricco e famoso, potente e protetto nella vita..??

Il denaro non è un problema per noi, unisciti a noi oggi e dai il via ai tuoi problemi finanziari. Il vostro benessere finanziario è il nostro obiettivo. Con noi sei finanziariamente libero e stabile.

Gentilmente rispondi SI
Se interessati o per saperne di più sull'organizzazione

Nota!!! La distanza non è una barriera per unirsi agli Illuminati e nessun sacrificio di sangue umano.. contatta markodion126@gmail.com

Unknown ha detto...

Verità sulla mia iscrizione: come sono diventato un membro degli Illuminati. Voglio far sapere alle persone che vogliono unirsi ai grandi Illuminati come un grande membro degli Illuminati mi ha aiutato. Il suo nome è Lord Morgan. Mi aiuta a recuperare la mia vita dalla fase della morte. Dimesso dopo circa 5 anni e sei mesi. Dopo essere stato tradito da tante persone su whatsapp che affermano di essere membri degli Illuminati. Nel corso degli anni ero senza speranza e finanziariamente sul pavimento. Ma un giorno mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto nel post del membro dei Grandi Illuminati, Lord Morgan, e ho detto che se fossi un membro dei Grandi Illuminati, puoi essere famoso, ricco e avere successo nella vita. Immediatamente ho contattato e gli ho spiegato tutto e lui mi ha raccomandato e aiutato con il modulo di registrazione dell'adesione utilizzato per iniziarmi e sono stato iniziato nel grande nuovo ordine mondiale degli Illuminati. Dopodiché, mi hanno dato tutte le linee guida e mi hanno detto che dopo l'inizio, tutti i nuovi membri saranno ricompensati con la somma di $ 1.000.000 in contanti. E tutte quelle persone che mi hanno tradito prima sono state arrestate dagli illuminati e i miei soldi che pensavo andati persi mi sono stati tutti restituiti. Con l'aiuto di Lord Morgan. Sono stato completamente iniziato come membro a pieno titolo degli Illuminati. Se hai già fallito con i truffatori o stai cercando qualcuno che ti aiuti a unirti, il mio consiglio è di provare Lord Morgan. È la tua migliore possibilità di diventare ciò che desideri nella tua vita futura. Contattalo via email: illuminatiofficial565@gmail.com

Anonimo ha detto...

Buona giornata
ASSUNZIONE ORGANIZZAZIONE .ILLUMINATI.

Saluti caro individuo, abbiamo visto grandi potenzialità in te e siamo qui per promuoverti al livello successivo. Di ricchezza fama, e potere Se vuoi procedere con la confraternita illimonati contattaci così possiamo realizzare il tuo sogno e aiutarti a realizzarli tutti

E-MAIL; Illuminatiorganisation25@gmail.com
WHATSAPP; +13312785948

Cordiali saluti Illuminati.🔺

Unknown ha detto...

Come entrare a far parte della confraternita degli Illuminati666!!! Chiama o Whats'App +2348133965862 Sei in Germania, USA, Europa o in qualsiasi parte del mondo vuoi essere ricco, famoso e possedere il potere.. VANTAGGI CONCESSI AI NUOVI MEMBRI CHE ENTRANO IN ILLUMINATI. 1. Un premio in denaro del valore di $ 500.000, 00 USD dopo l'avvio. 2. Una nuova Sleek Dream CAR del valore di USD $ 100.000 USD 3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta 4. Un mese di vacanza (interamente pagato) nella destinazione turistica dei tuoi sogni. 5.Pacchetto di un anno di iscrizione al golf 6.Un trattamento VIP in tutti gli aeroporti del mondo 7.Un cambiamento totale dello stile di vita 8.Infedeltà sulle 5 celebrità più importanti del mondo Whats'App +2348133965862 se vuoi unirti o contattami via Email: calvinanthony850@gmail.com

Bill Jeanmard ha detto...

PROCEDURA DI ADERENZA AI GRANDI ILLUMINATI TEMPIO DEL SOLDI E DEL POTERE, UNISCITI AGLI ILLUMINATI

( illuminati.tempio1@yahoo.com )

Sei un uomo d'affari o una donna, politico, musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis . ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 350.000 dollari USA mensili come stipendio...

BENEFICI CONCESSI AI NUOVI SOCI CHE ENTRANO IN ILLUMINATI.

666. Una ricompensa in denaro di USD $ 10000.000 USD
666. Una nuova elegante AUTO da sogno del valore di $ 150.000 USD
666.Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta
666. Appuntamento prenotato per un mese con i primi 5 leader mondiali e le prime 5 celebrità del mondo.

Se sei interessato inviaci un'e-mail con questo (illuminati.temple1@yahoo.com) per l'avvio online immediato

Adamsscott ha detto...

Contatta il signor David Mark all'e-mail joinIlluminati1122@gmail.com o Whatsapp +2348140101327, Ciao a tutti mi chiamo Adams scott, sto dando una testimonianza su come sono entrato a far parte della confraternita degli illuminati, stavo cercando di entrare a far parte di questa organizzazione da così tanti anni ormai , sono stato truffato da un falso agente in Sud Africa e Nigeria, ero giù non potevo più sfamare me stesso e la mia famiglia e ho cercato di fare soldi con tutti i mezzi ma invano, avevo paura di contattare qualsiasi agente degli illuminati perché loro ho mangiato i miei soldi, un giorno mi sono imbattuto in un post di qualcuno che rendeva una testimonianza ringraziando un uomo chiamato David Mark per averlo aiutato a unirsi alla confraternita degli illuminati, poi ho guardato l'e-mail dell'uomo e il numero di telefono che c'era scritto, ero paura di contattarlo perché sono stato truffato molte volte da truffatori e sono andato via con i soldi quindi ero molto confuso quindi ho deciso di contattare la persona a cui è stata data la testimonianza e l'ho chiamato e ho comunicato con lui al telefono prima ha iniziato t raccontandomi la sua storia su quando voleva unirsi a me mi ha detto tutto da fare, poi ho deciso e ho chiamato l'agente David Mark e lui mi ha detto tutto da fare e sono stato iniziato, sorprendentemente mi è stato dato il vantaggio di essere un nuovo membro della grande confraternita degli illuminati ero così felice, per quelli di voi che cercano di entrare a far parte di questa organizzazione questa è la vostra opportunità per unirvi CONTATTA IL MR David Mark all'e-mail joinIlluminati1122@gmail.com o al numero WhatsApp +2348140101327

AGENT SANCHEZ ha detto...

🔺༺𝐅𝐨𝐥𝐥𝐨𝐰 𝐭𝐡𝐞 𝐥𝐢𝐠𝐡𝐭༻🔺
★ミ🄽🄴🅆 🅆🄾🅁🄻🄳 🄾🅁🄳🄴🅁彡666★
TESTIMONIANZA COME SONO UNITO AL TEMPIO ILLUMINATI 666
NOTA: I MEMBRI ILLUMINATI NON RIVELANO NESSUNA IDENTITÀ TRAMITE WHATSAPP, FACEBOOK, INSTAGRAM ECC
NON C'È NESSUN SACRIFICIO UMANO COINVOLTO

illuminati666worldtemple@gmail.com

All'inizio pensavo fosse una truffa perché di questi tempi è difficile trovare persone autentiche su Internet finché non ho deciso di provarci.
E tutta la mia vita è cambiata in soli 6 giorni

VANTAGGI PER I NUOVI MEMBRI
*. Una casa in qualsiasi paese a tua scelta.
*. Una nuova auto da sogno.
*. La somma di 6 milioni di dollari per iniziare una nuova vita è 6.000.000 di dollari
Devi avere almeno 18 anni prima di poter contattare i nostri partner
E-mail: illuminati666worldtemple@gmail.com

Marcelo chance ha detto...

TESTIMONIANZA DI COME SONO DIVENTATO CON IL TEMPIO ILLUMINATI 666
NOTA: I MEMBRI DI ILLUMINATI NON SCOPRONO LA LORO IDENTITÀ NEMMENO SUI SOCIAL MEDIA
NON C'È NESSUN SACRIFICIO UMANO COINVOLTO

Contatta il vero WhatsApp:+234 9068-876-473
All'inizio ho pensato che fosse una truffa perché di questi tempi è difficile trovare persone vere su Internet finché non ho deciso di provare, e hai accesso FAMOSO E POTERE SPIRITUALE alle visite MEMBRI in qualsiasi paese di tua scelta
E tutta la mia vita è cambiata in soli 6 giorni

VANTAGGI PER I NUOVI MEMBRI
*. Una casa in qualsiasi paese tu voglia.
*. Una nuova auto da sogno.
*. La somma di 6 milioni di dollari per iniziare una nuova vita è di 6.000.000 di dollari
Devi avere almeno 18 anni prima di poter contattare i nostri partner
E-mail: brotherhoodllluminati187@gmail.com
Contatta il vero WhatsApp: +234 9068-876-473..