E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

domenica 8 dicembre 2013

Ci aspetta un romantico febbraio!

Sono finalmente usciti i trailer di due film che attendo con grande curiosità: si tratta di Winter's tale e La bella e la bestia!

Winter's tale

Winter's tale (Storia d'inverno) è un film dalle atmosfere fantasy ed è ambientato a New York tra la fine dell'Ottocento e i giorni nostri; racconta della storia d'amore tra un ladro e una giovane gravemente malata.
Il ricco cast è composto da Colin Farrell, Russell Crowe, Jennifer Connelly e Jessica Brown Findlay, che dopo Downton Abbey punta ad una carriera nel grande cinema.
In Italia il film dovrebbe uscire a fine febbraio!





Ecco l'emozionante trailer...





La bella e la bestia

Della nuova versione francese de La bella e la bestia con Léa Seydoux e Vincent Cassel ne avevo già parlato tempo fa. Si tratta di un film dalle atmosfere più gotiche rispetto alla versione Disney e si rifà in maniera più fedele alla fiaba originale: qui infatti il padre di Belle fa il mercante e ci sono anche le due antipatiche sorelle della protagonista.
Anche questo film in Italia dovrebbe uscire a febbraio!





Ecco il bellissimo trailer...





Il 2014 sarà un'altra grande annata di film in costume, ne sono certa!

2 commenti:

Maria ha detto...

"Winter's tale" sembra così romantico e struggente! Direi che il mese di Febbraio è perfetto per parlare d'amore. Inoltre, il cast è fantastico!

SignorinaFantasia DIY ha detto...

Di Winter's tale ne avevo sentito parlare, da vedere assolutamente :)