"Sono la creatura più felice del mondo. Forse l'hanno già detto altri, ma nessuno così a ragione. Sono persino più felice di Jane; lei sorride soltanto, io rido."
(tratto da Orgoglio e pregiudizio, traduzione di Giuseppe Ierolli)
Oggi Vorrei essere un personaggio austeniano compie tre anni e sono così felice e soddisfatta di questo traguardo! Quando nel 2010 ho aperto questo blog non sapevo esattamente come si sarebbe evoluto... ma di una cosa ero certa: volevo metterci l'anima per dare fondo alla mia grandissima passione per Jane Austen, l'Ottocento inglese, i film in costume e la storia in generale. Giorno dopo giorno mi sono impegnata per renderlo uno spazio piacevole e curato e per questo sono più che mai fiera di essere giunta a questo punto! L'entusiasmo iniziale non solo non è mai diminuito... ma addirittura ogni giorno trovo nuove energie per rendere Vorrei essere un personaggio austeniano un contenitore sempre più interessante e piacevole da leggere. Colgo l'occasione per ringraziare voi che leggete e commentate i miei post perché se il blog cresce e si arricchisce è anche e soprattutto merito vostro!
Grazie di cuore a tutti!
9 commenti:
Tanti auguri di buon compleanno!
Complimenti per il traguardo e per l'impegno impiegato perarrivarci.
In bocca al lupo per il futuro.
tanti auguri :D
Tanti auguri a questo bellissimo blog!!E' sicuramente uno dei miei preferiti,lo consulto tutti i giorni per vedere se ci sono novità..e non mi delude mai!Complimenti a te Silvia per il lavoro che fai!!
Holly
auguri austeniani...festeggia con una bella tazza di lady Grey e, ovviamente, un romanzo della nostra diletta!
baci, O.
Tanti auguri a uno dei blog a cui sono più affezionata, perché ogni volta che passo di qui trovo notizie interessanti, curiosità integranti, storie affascinanti e tanta passione... fai un bellissimo lavoro, Silvia, continua così! ;-)
Tantissimi auguri a uno dei pochissimi blog che seguo quotidianamente e che continuero' a fare per le mille curiosita', informazioni e spunti che riesce a darmi, per la cura ed eleganza con cui si presenta sempre non venendo mai meno alla sua ispirazione d'origine. Brava Silvia davvero!!
Grazie a tutte!!!
^_^
Ops! Sono in ritardissimo!!!
TANTI AUGURI!!!!
giungo in ritardo... ma auguri e grazie per tutte le curiosità che ci sveli!
Posta un commento