E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

martedì 16 novembre 2010

La nuova Jane Eyre

Nella primavera del 2011 dovrebbe uscire la nuova versione cinematografica di Jane Eyre! Diretto da Cary Fukunaga ha per protagonisti la giovane Mia Wasikowska, già Alice per Tim Burton, e Michael Fassbender, interprete de i Bastardi senza gloria di Tarantino. Qui sotto potete vedere il meraviglioso poster del film!



Sia la scelta dei colori sia il modo in cui sono ritratti i due protagonisti mi fa decretare questa locandina come una delle più belle che abbia mai visto! Vediamo nel dettaglio i volti di Jane e Rochester.



Mia Wasikowska ha un volto molto adatto per impersonare Jane Eyre, mi piace! Finora Charlotte Gainsbourg, protagonista del Jane Eyre di Zeffirelli, mi era sembrata la Jane perfetta... ma trovo che la Wasikowska sia altrettanto adatta!



Questo è il bel Fassbender tenebroso quanto basta per impersonare Mr Rochester! Riuscirà ad eguagliare il mitico Rochester di William Hurt?? A giudicare da queste prime immagini ha buone possibilità!
Io adoro la versione del 1996, ma credo che questa nuova versione potrebbe piacermi altrettanto! Non resta che attendere l'uscita del film...

Nessun commento: