E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

domenica 21 ottobre 2012

Magic is coming /3

Tutto ha avuto inizio lo scorso luglio quando durante il Comic-Con di San Diego è stato rilasciato un video che mostrava il nuovo villain della seconda stagione di Once Upon A Time: Capitan Uncino. A quel punto, la curiosità dei fan nei confronti di questo personaggio è cresciuta sempre di più... almeno finché a inizio ottobre non è stato rilasciato un promo che mostrava brevemente il volto del pirata in questione, promo subito seguito un paio di giorni dopo dalla prima foto ufficiale del personaggio...




... e a quel punto il fandom di Once Upon A Time è letteralmente andato in tilt!!!! Perché nessuno poteva immaginare che il Capitan Uncino di questa versione sarebbe stato giovane e bellissimo!!!! Una sola foto ha suscitato talmente tanto entusiasmo... al punto che la Abc ha fatto sapere di aver promosso a regular della serie l'attore che lo interpreta, l'irlandese Colin O'Donoghue, ancor prima che il personaggio abbia fatto il suo debutto nel telefilm!!! Un fatto senza precedenti, direi!!!
Dopo tanta attesa (tutto ormai è stato detto su questo nuovo personaggio e sul suo eyeliner!!!), finalmente il bel Killian Jones/Capitan Uncino debutterà nell'episodio di stasera... e sono sicura che sarà un successo!!!

Come lo so? Ho un certo sospetto...




















12 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow!Capisco il successo ottenuto da questo Capitan Uncino..meritatissimo :)
Al momento ho lasciato da parte Once, sto seguendo troppe cose e vorrei gustarmelo bene..una puntata dopo l'altra senza dover aspettare!!
Ti volevo chiedere,stai guardando Downton Abbey?Ci farai un post sulle tue opinioni sulla serie 3?
Holly

Silvia ha detto...

Ehehehehehehe, è facile intuire le ragioni dell'immediato successo di Uncino, ehhh??!! Ahhh, davvero per il momento non lo stai seguendo? Beh, certo, dover attendere tra una puntata è l'altra è dura... però anche dover aspettare la fine della stagione è difficile: io non potrei mai aspettare tanto!!! OUAT per me ha la precedenza su tutti i telefilm!!!

Sì, sto seguendo Downton Abbey, ovviamente!!! La mia recensione arriverà puntuale a novembre, non appena finirà la terza serie!

^_^

Sara Pugliese ha detto...

Aspettiamo Hook, ma io aspetto anche di capire chi è quel personaggio della prima puntata.

Silvia ha detto...

@Sara: scopriremo presto chi è il fantomatico tizio della prima puntata!

Anonimo ha detto...

Ma diciamo che ho visto la 2x01 in un periodo in cui avrò guardato mille pilot e prime puntate..quindi non mi ci sono concentrata a dovere!Perciò tra guardarlo "male" e aspettare ho preferito la seconda..anche perchè appunto sto seguendo anche Downton Abbey :)
Holly

Silvia ha detto...

@Holly: ho capito! Beh, allora, hai fatto bene a metterlo da parte per il momento... è una serie che merita di essere seguita con la massima attenzione!!! Spero che aver mostrato il volto di Capitan Uncino in questo post non sia stato un grande spoiler per te...

;-)

Anonimo ha detto...

Ahah no figurati!Anzi, quasi quasi mi sta convincendo a rivedere le mie posizioni :)
Holly

Silvia ha detto...

@Holly: ehehehehehe, infatti, credo che le "armi di persuasione" di questo Capitan Uncino siano quanto mai efficaci!!!

;-)

Vele Ivy ha detto...

E' strabello *___*
Ed è irlandese e ha un nome bellissimo... cioè, qua si sfiora la perfezione!

Silvia ha detto...

@Vele Ivy: ehehehehe, ti quoto!!! E' la perfezione!!! *_*

Federica ha detto...

la pirateria: il mio nuovo mondo!!!

Silvia ha detto...

@Federica: ehehehehe, come ti capisco!!!!

;-)