E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

giovedì 31 marzo 2011

My gift is... Happy Birthday, Ewan!



Oggi è il quarantesimo compleanno del mio divino Ewan McGregor! Il mio attore preferito nonché uomo dei miei sogni!!! Senza dubbio il quarantenne più affascinante del cinema!!! Tra l'altro, a settembre saranno dieci anni da quando è diventato il mio attore preferito: ossia dall'uscita del film che più adoro in assoluto, Moulin Rouge!! Ancora ricordo come rimasi folgorata nel vederlo per caso in tv, è stato amore a prima vista!! Sono volati questi dieci anni... e oggi il mio bello taglia il traguardo degli anta!!! Ma lo adoro come e più di prima!!! E non potrebbe essere diversamente... dal momento che grazie a lui ho scoperto Jane Austen: grazie al suo unico e inimitabile Frank Churchill!!

Quindi tanti auguri caro Ewan e spero che il mio sogno di vederti vincere un Oscar si realizzi prima o poi!!!

Link: Your song

5 commenti:

*Susycottage* ha detto...

A me invece il "tuo bello" è piaciuto molto in "Miss Potter",molto carino,
peccato sia un pò basso!! eh eh!
Ciao Susy x

Cannibal Kid ha detto...

grande, auguri!
per me il suo ruolo più indimenticabile resta comunque sempre quello di mark renton in trainspotting :)

Silvia ha detto...

@Susy: ahahahahahahahaha!!!! Beh, in effetti, non è proprio altissimo (ricordo che durante le prime di Moulin Rouge Nicole Kidman non poteva mettersi i tacchi perché sennò sarebbe stata troppo alta rispetto a lui!!!), però fortunatamente sullo schermo non si nota tanto!!!! in Miss Potter è piaciuto tantissimo anche a me.... ma quanto ho pianto!!!!!

@Marco: pensa, Trainspotting è stato il film che ho visto subito dopo Moulin Rouge... e beh, essendo un film particolarmente estremo... sono rimasta un po' scioccata!!!!

Pupottina ha detto...

è un bravo attore!
oltre che un bell'uomo

^______________^

buon weekend

Silvia ha detto...

@Pupottina: vero!!!! Buon week end anche a te!!