E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

mercoledì 4 ottobre 2017

Once Upon A Time: un nuovo libro delle fiabe sta per essere aperto...

Venerdì in America inizia la settima stagione di Once Upon A Time. Una settima stagione totalmente rinnovata sia nel cast sia per le vicende raccontate. Infatti, un nuovo libro delle fiabe sta per essere aperto!
La settima stagione non sarà più ambientata a Storybrooke bensì a Seattle, più precisamente nel quartiere di Hyperion Heights: luogo in cui vivono persone normali e personaggi delle fiabe; a lanciare il sortilegio, che ha privato tutti i personaggi delle loro vere identità, è stata Lady Tremaine, la nuova cattiva dello show. La serie sarà quindi incentrata su una versione riveduta e corretta di Cenerentola. Dopo gli eventi della fine della sesta stagione, Henry parte per il mondo delle fiabe alla ricerca della "sua" avventura, anni dopo conosce Cenerentola e la sposa. Però in seguito, presumibilmente per colpa del sortilegio di Lady Tremaine, ritroviamo Henry a Seattle impegnato a condurre una vita normale senza ricordare niente delle sue origini e del suo passato: sarà l'arrivo della figlia Lucy a far riaffiorare i suoi ricordi.
Ad animare le vicende di Hyperion Heights ci saranno tanti personaggi: Cenerentola, Lady Tremaine, Drizella (una delle sorellastre), Tiana, Rapunzel e Alice. Dei vecchi protagonisti della serie rimangono Regina, Uncino e Tremotino: i quali avranno nuove identità.
La settima stagione di Once Upon A Time sarà un vero e proprio nuovo inizio!

Ecco il poster...




Le immagini promozionali...





















































Nessun commento: