E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

sabato 27 dicembre 2014

Gabriella e Jacques, i due gemelli di Monaco

Lo scorso 10 dicembre Charlene di Monaco, moglie del principe Alberto, ha dato alla luce i tanto attesi gemellini del Principato di Monaco.
I due bambini, una femmina e un maschio, si chiamano Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier; la femminuccia avrà il titolo di Comtesse de Carladès (en Auvergne), mentre il maschietto, in quanto erede al trono (al Principato secondo un trattato del 1641 sono i maschi a salire al trono), avrà il titolo di Marquis des Baux (en Provence).
Dopo quasi due settimane di ricovero, Charlene è stata dimessa dall'ospedale in tempo per il Natale ed è potuta tornare a Palazzo Grimaldi assieme ai suoi gemellini.
Il Magazine Paris Match ha intervistato la principessa e ha diffuso le primissime foto ufficiali dei due principini! Sono molto tenere queste immagini che mostrano i piccoli Jacques e Gabriella in braccio a mamma e papà!
Anche se a volte ci sono stati dei dubbi sul matrimonio di Alberto e Charlene, ora con la nascita dei due gemellini sembra che anche questa coppia possa iniziare una vita felice e serena!

Tanti auguri ad Alberto, Charlene e ai due gemelli!
















2 commenti:

Vele Ivy ha detto...

Tenera Charlene... si vede che è felice ma ancora un po' provata dal parto...

Federica ha detto...

però la camicia di lui!!!! :)