Sabato scorso a Mazan, un paesino a pochi Km da Marsiglia, Keira Knightley è convolata a giuste nozze con il suo fidanzato James Righton, componente della band inglese dei Klaxons. La cerimonia si è svolta alla presenza di sole 11 persone: i parenti e gli amici più vicini alla coppia. Il matrimonio è stato molto semplice: dopo le nozze la coppia è salita su una Renault Clio per andare al ricevimento e gli invitati alla festa non erano più di una cinquantina! Anche la mise della sposa è stata sorprendente! Keira indossava un abito corto di tulle di Rodarte che aveva già indossato nel 2008 durante una festa pre-Bafta, una giacchetta Chanel, delle ballerine come scarpe e sui capelli sciolti aveva una deliziosa coroncina di fiori! Un look davvero molto semplice, delicato, primaverile e giovanile! Una scelta veramente azzeccata perché la semplicità è sempre la cosa migliore!
Sembra che Keira si sia molto commossa durante la cerimonia e sicuramente era radiosa più che mai insieme al suo James! Auguro tanta felicità a Keira e James, e che questa per loro sia la prima di tante gioie!
6 commenti:
Che carini!La notizia del loro matrimonio mi ha sorpresa,ma gli auguro tanta felicità!E Keira era deliziona con quell'abito e la coroncina :)
Holly
sembra quasi pronta a spiccare il volo... carina lei e carini tutti e due insieme! Auguri!
non è l'abito dei miei sogni ma lei era proprio bella bella!!
11 persone? Ha battuto pure me (eravamo in 19)!!!
Inoltre anch'io ero in abito corto e mi sono sposata alla sua età, 28 anni!! Ah, che belle queste coincidenze!!
:-D
L'abito non è dei migliori...però sono carini insieme.
@Holly: io erano mesi che aspettavo il suo matrimonio! Sì, Keira era deliziosa!
@Strawberry: sì, sono carinissimi insieme!
@Federica: è un abito molto semplice, ma davvero bello!
@Vele Ivy: wow, che fantastiche coincidenze!!!
@Sara: Keira ha scelto la semplicità!
Posta un commento