E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

venerdì 13 luglio 2012

Il grande e potente Oz: il trailer!

E' stato diffuso il primo teaser trailer del nuovo film di Sam Raimi Il grande e potente Oz con James Franco, Mila Kunis, Michelle Williams e Rachel Weisz. Il film è basato sul romanzo Il meraviglioso mago di Oz e racconta la storia di Oscar Diggs, un mago che lavora in un circo che stanco della sua condizione lascia il Kansas e su una mongolfiera approda nel mondo di Oz, lì raggiunge fama e successo, ma le tre streghe del luogo non sono convinte che lui sia il grande mago che pretende di essere. Ben presto Oscar verrà coinvolto nei problemi di Oz e dei suoi abitanti...

Il film uscirà nel marzo del 2013.

Ecco il teaser poster...





E anche il bellissimo e coloratissimo trailer!




Che ne dite? Sembra interessante, vero?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ah che bella notizia che mi hai dato!!sono mesi che aspetto di vedere questo trailer e finalmente è uscito!!non vedo l'ora di vedere il film :)
holly

Silvia ha detto...

@Holly: ehehehehehe, sono contenta di esserti stata utile!!!! ^_^

Sara Pugliese ha detto...

si, un bel trailer

Silvia ha detto...

@Sara: eh, già!

Vele Ivy ha detto...

Silvia, tu non lo sai ma io sono affascinatissima dalla saga di Oz, perchè c'è qualcosa in questo mondo che mi sembra diverso dai soliti mondi di fiaba, qualcosa di gotico (almeno nella mia testa). Perciò questo trailer mi ha entusiasmata! Sono rimasta colpita dalla scena della bambolina di pocellana O___O

Silvia ha detto...

Oddio, quando ho letto il titolo pensavo fosse un remake de "il mago di Oz" e confesso di essermi emozionata moltissimo all'idea!
Però anche una storia che racconti del "prima" non è male come idea! :D

Silvia ha detto...

@Vele Ivy: wow, non sapevo di questa tua passione per il mondo di Oz! Allora, questo film ti piacerà certamente!

@Phoebes: un remake del film originale sarebbe bello, ma è talmente un cult - un po' come nel caso di Via col vento - che penso sarà difficile che qualche regista si metta in gioco facendone un remake! Comunque, l'idea del film di raccontare i fatti precedenti alla ben nota storia io la trovo interessantissima!