E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

domenica 29 marzo 2015

Le più belle cover di Let It Go!

Non mi stanco mai di ascoltare Let It Go... e allora ho scelto tre delle più belle cover della canzone di Frozen!

Ormai da tempo non seguo più Glee, ma non potevo perdermi la versione cantata da Lea Michele!





Questa versione "africana" è assolutamente fantastica!!!





Infine, suggestiva anche questa versione strumentale mash-up con l'Inverno di Vivaldi!



4 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ultima mi piace sempre moltissimo!
Holly

Silvia ha detto...

Sìììì!!!!

;-)

Silvia ha detto...

Quella dei Piano Guys la adoro proprio! Anche la seconda è molto bella, e grazie per avermi fatto scoprire la verisone Glee perché non la conoscevo (anch'io ho ormai abbandonato la serie).

Momento spam: posso suggerirne un'altra? E' di una youtuber che vorrei promuovere per motivi purmente disinteressati e per nulla legato al fatto che è mia sorella! :)
https://www.facebook.com/video.php?v=1558456204365758&pnref=story

Silvia ha detto...

@Phoebes: ahahahahahaha, ok!!!!

XD