E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

sabato 11 febbraio 2012

Diego Matheuz, un uomo da sposare!




Mai come quest'anno il Concerto di Capodanno di Venezia si è rivelato entusiasmante! Come sempre meravigliosa location e musiche stupende, ma la vera sorpresa è stata un'altra: quando ha fatto la sua apparizione il direttore d'orchestra!!! Appena l'ho visto ho subito pensato che si trattava del direttore d'orchestra più giovane che avessi mai visto, indubbiamente un enfant prodige di grande talento! Insomma, dopo 30 secondi dalla sua apparizione i miei occhi erano già a forma di cuore perché non solo si trattava del direttore d'orchestra più giovane mai visto... ma soprattutto del direttore d'orchestra più bello del mondo!!! Uno spettacolo nello spettacolo, sono davvero rimasta incantata e affascinata da lui e dalla sua bravura! Al termine del concerto ho fatto alcune ricerche per saperne di più su questo splendore e così ho scoperto che si chiama Diego Matheuz, è nato nel 1984 in Venezuela, suona il violino ed è considerato da pubblico e critica uno dei più giovani e talentuosi direttori d'orchestra del mondo; inoltre, dal 2011 è il direttore principale del Teatro La Fenice. Così giovane e ha già un curriculum di tutto rispetto! Farei un abbonamento a La Fenice solo per vedere questo splendore all'opera! Talentuoso, giovane e bellissimo... è proprio un uomo da sposare!!!

Ecco alcuni video dei momenti migliori del Concerto di Capodanno!





Non trovate che sia bravissimo? E ora vediamo alcune sue foto!























Bravo e bello!!!

8 commenti:

Sara Pugliese ha detto...

Io amo la musica lirica e ho visto in tv il concerto di capodanno dalla Fenice, Diego Matheuz è stato veramente bravo.
Giovane e bravo.

Anonimo ha detto...

Caspita è davvero giovane!!Bè non c'è che dire..è proprio un bel vedere!Oltre che essere molto bravo,ovviamente..io rimango sempre affascinata quando sento parlare di persone così talentuose e giovani..mi da speranza!
Holly

Silvia ha detto...

@Sara: sì, una vera rivelazione! E' davvero bravissimo!

@Holly: ehehehehe, sì, è proprio bello!!! Anch'io rimango affascinata quando vedo giovani di grande talento che hanno successo!

Vele Ivy ha detto...

Bravvissimo?? Sì... e anche bellissimo!! Mi sono venuti gli occhi a cuore anche a me *__*

Silvia ha detto...

@Vele Ivy: ahahahahahaha!!!!

;-)

Unknown ha detto...

classe '84??? O mio Dio, è giovanissimo sul serio...e anche un gran bel pezzo di venezuelano!!! Grazie per la segnalazione: approfondirò l'argomento, ho già ascoltato La Traviata, procedo con gli altri pezzi che hai linkato!

Silvia ha detto...

@TuristadiMestiere: ehehehehehe, le sue fan aumentano sempre di più!!!!

^_^

Nemesi ha detto...

Amo la lirica ma, devo ammettere, che la prima volta che ho visto questa meraviglia dirigere è stato il 1° Gennaio di quest'anno:
Ero a casa del mio ragazzo, io tutta entusiasmata dal concerto (anche se, come direttore, mi aspettavo un vecchietto canuto)e lui tutto scocciato (odia questo tipo di musica)...
Improvvisamente la telecamera "cade" su questa meraviglia di uomo... ed io giù di lì a sbrodolarmi con gli occhi a cuoricini!
Pensavo che avesse meno di 40anni ma, facendo ricerche in internet, ho notato che ha solo 1 anno in più al mio ragazzo!
Comunque, tralasciando la sua bellezza, il suo sorriso, il suo modo di parlare, i suoi occhi 8e vabbè ci do un taglio altrimenti non la finisco più)...
Bisogna ammettere che è davvero MOLTO bravo, un vero talento, dirige l'orchestra in modo entusiasmante! Ti coinvolge e, dalle interviste, sembra una persona dolce e semplice.
Mamma mia però... ha un eleganza ed un portamento unici!
Ma in internet non ci sono moltissime notizie...
Sarà già accasata questa meraviglia? :)