Sono state diffuse poche settimane fa da Empire le primissime immagini della nuova versione cinematografica di Anna Karenina diretta da Joe Wright con Keira Knightley protagonista. Le immagini mostrano una sempre splendida Keira in versione ottocentesca, un biondo Aaron Johnson nei panni di Vronskij e un irriconoscibile Jude Law nei panni del marito tradito Karenin. Il film uscirà in Inghilterra il 7 settembre e sembra che possa essere presentato a Venezia e Toronto.
Questo è il film che aspetto con maggior ansia quest'anno: Keira Knightley in un period drama tratto da un capolavoro della letteratura diretto dal regista più talentuoso del genere, non riesco ad immaginare niente di meglio!!! Keira è la regina dei film in costume e nessuno come Joe Wright sa valorizzare al meglio il suo talento! Devo ammettere che la mia unica piccola perplessità riguardo al film è Jude Law nel ruolo del marito: perché una ragazza sposata con Jude dovrebbe trovarsi un amante? Insomma, stiamo parlando di Jude Law!!! Infatti l'hanno dovuto imbruttire in maniera incredibile per giustificare il tradimento di Anna con Vronskij!!!! Comunque, a parte questo, sono sicura che sarà un film straordinario, non vedo l'ora che escano nuove immagini!
Keira in versione Anna
Ancora Keira sul set: un'immagine molto russa!
15 commenti:
Già....perchè tradire jude law??
E con chi poi??
Dove lo trovi uno più bello??
Susy x
Impossibile rendere brutto Jude Law ;)
Mamma mia, non vedo l'ora che esca! Tra l'altro è di un regista che amo molto.
wow wow wow! Questo non me lo voglio perdere...ma tradire Jude è davvero un semi-sacrilegio! :-)
Ci sono tutti i presupposti per un gran bel film,poi ho un debole per jude law!!
Ma che cavolo,Silvia!! Siamo troppo telepatiche! Proprio questa settimana ho iniziato a leggere Anna Karenina, e mi stavo giusto chiedendo quali trasposizioni cinematografiche avesse ispirato! Sono molto contenta che sia interpretata dalla nostra Keira.
Oh mamma che bello! Non sapevo dovessero fare questo film! Andrò a vederlo di sicuro dato che ho adorato il libro! Però... come si fa a tradire Jude Law????
A me non piace il conte Vronski, per lo meno così come lo si vede nella fotografia.
Ero Ludo, ho dimenticato di firmarmi.
@Susy: credo sia impossibile trovarne uno più bello!!!! Non esiste uno più bello!!!!
@Lucy: è vero! Nonostante ci abbiano provato a giudicare da questa immagine... rimane pur sempre Jude Law!
@Veronica: Anch'io adoro Joe Wright è uno dei miei registi preferiti, specialmente quando dirige i film in costume!
@Strawberry: ahahahahahahahaha, è vero!!! Infatti, secondo me lui era più adatto per il ruolo di Vronskij!!!
@Marika: sì, sarà un film bellissimo, non ci sono dubbi!
@Vele Ivy: ehehehehehehe, hai ragione, questa è telepatia! Buona lettura di Anna Karenina, allora! Così quando uscirà il film sarai fresca di lettura! Beh, non c'era attrice più adatta di Keira per questo ruolo! Riguardo alle trasposizioni che ha ispirato, io ne ho viste due che ti consiglio: quella del 1948 con Vivien Leigh e quella del 1997 con Sophie Marceau!
@Ludo: sì, lascia perplessa anche me... e poi è troppo biondo e non ne capisco la ragione!
So di essere una voce fuori dal coro, ma a me Keira Knightley proprio non piace, men che meno nei film in costume! E devo dire che dalle foto che vedo nemmeno Vronskij mi piace, ma noto che non sono l'unica prplessa per tanta (finta) biondezza!
Invece dalla foto che hai postato Jude Law mi piace molto nel ruolo di Karenin! Ora non ricordo sinceramente come fosse descritto questo personaggio nel libro, ma non credo comunque che fosse l'aspetto fisico a spingere Anna al tradimento, quindi tutto dipende da come rendranno il personaggio!
Insomma, nonostante tutto sono molto curiosa su questa trasposizione!
In realtà però (scusate il leggero OT!) la trasposizione che più mi interessa è la miniserie inglese del 2000: qualcuno l'ha vista?
@Phoebes: ehehehehe, non preoccuparti!!! Puoi esprimere le tue opinioni con la massima libertà! Ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe!!! Riguardo a Jude Law, neanche io ricordo come era descritto Karenin nel libro, ma le nostre perplessità non riguardano la caratterizzazione del personaggio, ma più che altro una riflessione cinematografica secondo cui solitamente per il marito tradito scelgono un attore meno bello, mentre l'amante è sempre più affascinante!
No, non l'ho vista la trasposizione della tv inglese, ma mi piacerebbe molto!
attendiamo tutti questo film, come attendo anche i Miserabili
@Sara: già, anche i Miserabili promette bene!
ecco le foto ufficiali
http://spettacolospettacolare.blogspot.com/2012/02/foto-ufficiali-di-anna-karenina.html
Posta un commento