E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

giovedì 26 gennaio 2012

Premi!




Ancora una volta il mio blog è stato onorato con il conferimento di due premi! Mi fa piacere soprattutto perché dimostra che sto facendo un buon lavoro! Ringrazio Strawberry, Margherita e Chiara per il Versatile Blogger!







E Ringrazio Nicky per il Liebster Blog! Come sempre io voglio donare questi due premi a tutti i miei amici blogger!!!

5 commenti:

Sara Pugliese ha detto...

Complimenti.

sarah84 ha detto...

Congratulazioni!continua così :))

GG ha detto...

Congratulations! ;-)
Giada

Anonimo ha detto...

Congratulazioni!!Premi meritati :)
Holly

M. ha detto...

Sono arrivata tardi, mi spiace, ma spero apprezzerai comunque il piccolo regalino che troverai passando per il mio salottino :) Complimenti, come sempre, per il tuo delizioso blog. Baci