E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

domenica 7 novembre 2010

Elizabethan Keira, un mistero...









Navigando in rete ho trovato queste belle immagini di Keira Knightley... e mi sono chiesta se non siano foto provenienti da un nuovo set! Magari un altro bel film in costume, a giudicare dall'abito, ambientato nel periodo del regno di Elisabetta I. Keira è una delle mie attrici preferite e quando recita in un film in costume vado in visibilio: in quanto attrice inglese ce l'ha nel dna questo genere di Cinema e sono convinta che i ruoli in costume la valorizzano tantissimo!
Dunque, queste immagini provengono dal set di un suo nuovo progetto cinematografico? Il mistero s'infittisce... ma potrebbe trovare soluzione nel prossimo post, chissà...

4 commenti:

Keira ha detto...

Se si parla di Keira Knigtley...beh sono molto informata (il mio nickname non è stato scelto a caso!). Queste foto appartengono ad un cortometraggio di 10 minuti dal titolo "Maze" le cui riprse sono durate un giorno e per il quale l'attrice ha deciso anche di non farsi pagare!
Una clip: http://www.sweet-keira.net/keira-in-maze-clip/

Ma la Knightley di recente ha girato anche un altro film molto interessante e sempre in costume. Trattasi di A dangerous Method, dove interpreta una paziente di Freud. Ecco le prime immagini: http://www.sweet-keira.net/gallery/displayimage.php?album=1412&pos=1

Ciao!!!!

Silvia ha detto...

Ahahahahahaha!!! Keira, hai svelato il mistero... prima che potesse farlo il mio prossimo post!!!! Dopo aver visto le foto, avevo indagato un po' e avevo scoperto di questo corto che faceva parte di una mostra di un artista vista a Londra la scorsa primavera! In effetti, nel prossimo post volevo postare un frammento del video in questione!

XD

Sì, aspetto con curiosità l'uscita di A dangerous method! Tra l'altro ho letto che è in lizza per il ruolo di Daisy nella nuova versione de Il grande Gatsby di Baz Luhrmann, speriamo: adorerei vedere Keira lavorare col regista di Moulin Rouge!

Keira ha detto...

Opsssss, scusa! Non avevo letto la parte in cui dicevi che avresti postato la "soluzione", sorry!
Eh ma quando si parla della mia attrice preferita...non capisco più nulla! :P

Incrociamo le dita per il Grande Gatsby!

Sempre con Knightley è anche appena uscito Last Night e prossimamente uscirà Never let me go...di quest'ultimo ho letto il libro, carino ma spero che il film lo sia di più!

Silvia ha detto...

Ahahahaha, non fa niente! Il video lo posto comunque! Sì, incrociamo le dita!!!

Sì, infatti, vorrei andare a vederlo Last Night; per quanto riguarda Never let me go voglio leggere il libro proprio perché lei ha una parte nel film!