E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

martedì 26 luglio 2016

Once Upon A Time al Comic-Con di San Diego

La scorsa settimana a San Diego è andato in scena il Comic-Con.
Come ogni anno gli autori e il cast di Once Upon A Time sono stati protagonisti di un panel molto atteso e seguito: tra anticipazioni e sneak peek ci sono stati diversi spunti interessanti.
Secondo le indiscrezioni che sono state diffuse nelle settimane precedenti al Comic-Con, la sesta stagione non sarà divisa in due nuclei narrativi distinti, ma procederà con un solo nucleo narrativo così come erano state le prime due stagioni. Nella prossima stagione dovrebbero arrivare tanti nuovi personaggi (provenienti dalle storie mai raccontate) come Sinbad, Morfeo e il Conte di Montecristo.
Durante il Comic-Con, invece, è stato svelato uno sneak peek del primo episodio della sesta stagione che mostra l'arrivo di Aladdin e il ritorno di Jafar (già visto nello spin off di Once Upon A Time, ma che qui è interpretato da un nuovo attore), ed è stato confermato che ci sarà anche Jasmine.
Oltre al sopracitato sneak peek, durante il panel è stato diffuso anche un trailer incentrato su Regina: infatti la sesta stagione vedrà il grande ritorno della Evil Queen e la lotta di Regina contro la sua metà oscura, una lotta non solo metaforica...
Viste le premesse, anche la sesta stagione di Once Upon A Time promette mille emozioni e colpi di scena!

Il poster promozionale...




Il trailer...




Lo sneak peek...





Il cast durante il Comic-Con...

















Nessun commento: