E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

sabato 4 luglio 2015

La quinta candelina del blog...



Oggi Vorrei essere un personaggio austeniano tocca quota 5 anni!!! Un traguardo veramente incredibile! E' davvero una cosa meravigliosa essere arrivata fino a qui con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di raccontare del primo giorno! Questo è uno di quei traguardi che ti fa sentire fiera di te, che ti fa avere la consapevolezza di aver creato qualcosa di grande, qualcosa di duraturo, qualcosa che si è costruito giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno! Sono davvero felice!
Naturalmente ringrazio tutti voi che seguite Vorrei essere un personaggio austeniano perché se il blog prosegue la sua avventura è anche grazie ai vostri commenti e al vostro interesse!
Spegnendo queste cinque candeline mi impegno per un altro anno pieno di articoli, immagini, notizie e molto, molto altro!
Tanti auguri a Vorrei essere un personaggio austeniano!!!

7 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

Happy blogday da parte mia!
E credo che da qualche parte anche Jane Austen ti faccia i suoi auguri. ;)

Silvia ha detto...

Ehehehehehehehehe!!!! Forse è davvero così!!!!
Grazie!!!!

;-)

Anonimo ha detto...

Tanti auguri a questo bellissimo blog e grazie a te Silvia per il bel lavoro che fai!Forse ultimamente commento di meno,ma ti leggo sempre molto volentieri! :)
Holly

Innassia ha detto...

Anche quest’anno ci hai regalato dei bei post. Tantissimi auguri.

Silvia ha detto...

@Holly: grazie!!! Mi fa piacere saperlo!!!

@innassia z: grazie!!! Faccio sempre del mio meglio!!!

Phoebes ha detto...

Dire che sono in ritardo è poco, ma sto pian piano rimettendomi in pari coi blog del seguo dopo secoli di assenza, e anche se sono passate più di due settimane, ci terrei comunque a fare gli auguri al blog! Cinque anni sono tanti! Congratulazioni!

Silvia ha detto...

@Phoebes: grazie!!!

;-)