E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

lunedì 6 luglio 2015

Il grande giorno di Charlotte

Ieri nella chiesa di St Mary Magdalene nel Norfolk si è celebrato il battesimo della principessina Charlotte. Alla cerimonia era presente gran parte della famiglia reale (mancava solo Harry), i Middleton e alcuni amici dei duchi di Cambridge. L'evento, oltre che per l'importanza dell'occasione, è stato significativo anche perché è stata la prima volta che la giovane famiglia si è mostrata al completo in pubblico: William e Kate erano infatti per la prima volta con George e la piccola Charlotte!
William e Kate sono arrivati in chiesa a piedi con George che camminava vicino al papà che gli teneva la mano e Kate che portava la carrozzina di Charlotte, una carrozzina vintage usata già dalla regina Elisabetta negli anni '60!
Da quello che si vede nelle immagini, Charlotte è davvero cresciuta tantissimo ed è una bambina veramente bellissima, l'abitino battesimale della piccolina è la replica di un abitino del 1841!
Ma la vera star di ieri non poteva che essere George! E' davvero un bambino pieno di vita e le sue espressioni da birichino sono adorabili!!! Ha anche salutato la folla come un vero erede al trono!
Kate era elegantissima, come sempre, in un Alexander McQueen color bianco, mentre la regina per l'occasione ha sfoggiato un outfit rosa!!!
Dopo la celebrazione, la famiglia reale si è recata a Sandringham House per festeggiare con il tè delle cinque!
Per la primissima volta durante un battesimo reale è stato permesso alla folla di attendere la Royal Family fuori dalla chiesa e la gente è accorsa numerosa per salutare i duchi di Cambridge, George e Charlotte: questa è la famiglia più amata del Regno Unito!!!

Ecco le foto più belle...






















































Per l'occasione George indossava un completino quasi uguale a quello indossato da William nel 1984 quando era andato in ospedale per la nascita di Harry! Padre e figlio sono proprio identici!!!

Nessun commento: