E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

lunedì 4 maggio 2015

La principessina

Dopo una lunga attesa, finalmente sabato alle 8,34 Kate Middleton ha dato alla luce il secondo royal baby: una bambina! Il parto è avvenuto sempre al St. Mary Hospital, dove Kate era arrivata la mattina presto con le doglie in corso e dopo circa cinque ore è nata la principessina!
Tutti speravamo che fosse una bimba, così la gioia per questa nascita è stata ancora più grande, anche perché erano venticinque anni che la famiglia reale britannica non salutava l'arrivo di una principessa!
William, che naturalmente era al fianco della moglie durante il parto, dopo la nascita della figlia è andato a prendere il piccolo George per fargli conoscere la sorellina ed è stato davvero tenero vedere il bambino in braccio al papà salutare con aria un po' spaesata la gente e i fotografi che affollavano la strada davanti all'ospedale!
A sorpresa, Kate e la bambina sono state dimesse poche ore dopo il parto e così la duchessa di Cambridge, bella e sorridente come sempre, è uscita dall'ospedale raggiante con la figlia in braccio. Kate indossava un vestito giallo e bianco a stampa floreale, mentre la piccolina era avvolta in una copertina bianca ed è una bimba davvero bellissima.
Dopo aver salutato la folla, William e Kate sono saliti in macchina con la neonata e sono rientrati a Kensington Palace.
Ora l'attesa è tutta rivolta al nome che verrà scelto per la principessina. Sono circolati già diversi possibili nomi per la bimba, ma siamo in molti a sperare che il nome scelto sia un omaggio all'indimenticata Lady Diana...
In attesa di conoscere, fra pochissimo, il nome della principessina, voglio fare tanti auguri a William e Kate per la loro bambina e per la loro famiglia che diventa sempre più bella e felice!









































Nessun commento: