E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

giovedì 3 ottobre 2013

Se puoi sognarlo...

Ed eccomi in procinto di partire per il mio misterioso viaggio, di cui avevo anticipato qualcosa tempo fa. Come avevo detto, si tratta di un viaggio molto, molto particolare...

Quindi dov'è che vado?

Se dovessi descrivere questo luogo attraverso tre definizioni direi che: è sempre estate (o quasi), è stato il set di molti film/serie tv ed è legato allo spazio...

Quindi?

Beh, è un luogo anche famoso per le sue spiagge...

In realtà, è famoso anche per un'altra cosa...




Questa immagine di Annie Leibovitz con Penelope Cruz e Jeff Bridges nei panni de La Bella e la Bestia è stata scattata per pubblicizzare i parchi Disney!

Dunque, dov'è che vado? E' sempre estate, ci girano tante produzioni cinematografiche/televisive, c'entra con lo spazio, ha spiagge famosissime, ha un parco Disney...

... Eh, sì, vado in Florida, Usa!!!

Vado a Orlando perché da qualche mese una mia amica sta lavorando, per un anno, a Walt Disney World e quando è stata selezionata le avevo promesso che sarei andata a trovarla lì! Così mi appresto a sbarcare in America!




Se ci penso, mi sembra così incredibile l'idea che sto per andare in America... dal momento che fino al 2011 non avevo mai preso un aereo!!! Sono strane le sorprese della vita! Tra l'altro, ho sempre desiderato andare a Disneyland Paris... e invece vado a Disney World... beh, non si può dire che mi sia andata male!!!




Oltre a visitare Disney World, sicuramente andrò a Miami e girerò un po' la Florida e al mio ritorno avrò un bel diario di viaggio da raccontarvi!!!

Aveva proprio ragione Walt Disney quando sosteneva che "Se puoi sognarlo, puoi farlo!".






Vorrei essere un personaggio austeniano tornerà operativo dal 21 ottobre... e per allora ne avrò di cose da raccontare relative alla mia avventura americana!!! Ci sentiamo al mio ritorno, a presto!!!





9 commenti:

M. ha detto...

Beata te mia cara...tutte noi aspetteremo con ansia i resoconti!
Goditi il viaggio...e pensa un poco a noi, tanto invidiose :)
Un abbraccio
Saluta con un bacio per me la Florida!

Kitty-the-cat ha detto...

Ah che bello!!! Divertiti :)))

Anonimo ha detto...

Wow che bellissimo viaggio che ti attende!!!Goditelo appieno e noi aspetteremo con ansia i tuoi resoconti!:)
Holly

laura ha detto...

Caspita Silvia questo si' che sarà' un bellissimo viaggio! Avventura, magia e spensieratezza...è cosa che non guasta affatto un bel clima caldo!! Divertiti un mondo e torna presto a raccontarci tutto ! ;)

Sally ha detto...

Buon viaggio Silvia! Divertiti e aggiornaci al tuo ritorno ;)

Vincenzo Sala ha detto...

Che cosa bellissima!!! Spero tanto che tu ti diverta in America, quando torni voglio sapere tutto di quel magnifico Paese! Buona vacanza e buon viaggio allora!
*O*

Vele Ivy ha detto...

Buon viaggio nel paese dove i sogni si avverano!!
Un abbraccio e... ci risentiamo al tuo ritorno!

Sabina Fragola ha detto...

Bellissimo! Salutami Dexter! :-D

Federica ha detto...

che invidia!!!

non vedo l'ora di leggerti!