E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

lunedì 11 luglio 2011

Teaser trailer di Brave della Disney Pixar



Oggi vi posto questo video che guardo affascinata da ieri sera: si tratta del nuovo film della Disney Pixar, Brave, in uscita nell'estate del 2012! Il film è ambientato nella Scozia medievale e racconta di una principessa ribelle, Merida, abile arciere, figlia di Re Fergus e della Regina Elinor, che rifiuta le convenzioni desiderosa di seguire il proprio destino! Già dalla trama promette bene! Sembra diverso dagli altri film della Pixar e per la prima volta la protagonista assoluta della vicenda è una ragazza!!! Poi l'ambientazione Scozzese mi piace troppo... per non parlare del fatto che Merida ha dei bellissimi capelli rossi, il colore di capelli che preferisco!
Insomma, non vedo l'ora di vedere questo film! I cartoni fatti al computer non mi fanno impazzire perché io sono rimasta legata ai cartoni animati Disney della mia infanzia e solitamente trovo i personaggi umani di questi della Pixar un po' bruttini... ma stavolta devo dire che Merida è ben disegnata! Perciò sono convintissima che Brave lo adorerò!
Non ci resta che aspettare il prossimo anno per seguire le avventure di Merida!

2 commenti:

*Susycottage* ha detto...

Che carino, Silvia, proprio
le storie che piacciono tanto
a me, per di più in Scozia.....
E' vero, la protagonista è deliziosa!
Un abbraccio
Susy x

Silvia ha detto...

Carino, vero?? Anch'io adoro la Scozia e quindi sono felicissima della scelta della Pixar di ambientare lì il suo prossimo film!

;-)