E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

lunedì 8 maggio 2017

Il ritorno di Mary Poppins

Qualche settimana fa sono state diffuse le primissime immagini di Mary Poppins Returnsil sequel del celebre film Disney degli anni Sessanta che uscirà nelle sale il 25 dicembre 2018. Ad interpretare il ruolo della protagonista sarà Emily Blunt, mentre Lin-Manuel Miranda interpreterà il ruolo di Jack il Lampionaio e scriverà le canzoni per il film.
Nelle due foto ufficiali rilasciate si vedono proprio i personaggi principali!





3 commenti:

Daniela ha detto...

Come sono curiosa di vedere questa nuova versione, sono così tanto legata alla prima versione disneyana che segnò anche il mio primo ingresso in un cinema, con la mia mamma e la mia amata nonna ... quali cari ricordi risvegli in me mia cara !

Ti abbraccio con il cuore augurandoti una serena settimana,
carissima Silvia !

XOXO Dany

SilviaLeggiamo ha detto...

Ma ce n'era bisogno? Ho letto la trama ed è orrenda, ma non è detto che poi il film venga carino. Incrocio le dita, Mary Poppins è un film che ha segnato la mia infanzia.

Silvia ha detto...

@Daniela: se hai tanti bei ricordi legati a Mary Poppins... sono sicura che per te sarà davvero emozionante vedere questo nuovo film!

@Silvia Leggiamo: il film è tratto da uno dei tanti sequel scritti dall'autrice, quindi non andavano proprio scritti altri libri! Ma visto che i libri ci sono...
Speriamo che questo film sia bello come l'originale!