E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

mercoledì 4 luglio 2012

La seconda candelina di questo blog!




"Secondo me la buona compagnia Mr Elliot, è la compagnia di persone intelligenti, colte che sanno conversare: ecco ciò che io considero una buona compagnia".

"Si sbaglia", disse lui gentilmente, "quella non è una buona compagnia, è la migliore"

(Anne Elliot al cugino Mr Elliot, Persuasione, Jane Austen)

Oggi il blog compie due anni e posso ben dire che la compagnia e le conversazioni sono state delle migliori: questi 365 giorni si sono rivelati ricchi di soddisfazioni! In questo secondo anno di attività il blog è cresciuto sempre di più, nei contenuti e nelle tematiche affrontate, ho avuto il piacere di dare vita ad una bellissima collaborazione con una blogger amica, Vele Ivy, che ha portato alla realizzazione del progetto Niamh delle fate (progetto che in futuro vedrà nuove entusiasmanti novità), e ho visto l'attenzione e l'affetto dei miei lettori aumentare sempre di più e per questo vi ringrazio: il blog cresce e si arricchisce anche e soprattutto grazie a voi che lo seguite e commentate i post!

Gestire un blog significa avere passione, dedizione, entusiasmo, costanza e tanta, tanta voglia di condividere il proprio cuore! Io m'impegno ogni giorno per assolvere al meglio il compito di portare avanti questo blog... e insieme ad esso cresco anch'io un po' di più ogni giorno!

Grazie a tutti!

14 commenti:

*Susycottage* ha detto...

Auguri e cento di questi giorni!!
Continua così che vai benissimo.
Love Susy x

Petali rossi ha detto...

Auguroni! Continua così perchè il tuo blog è davvero interessante!

Sabina Fragola ha detto...

Buon compliblog!!! ^^
il tuo impegno si vede e lo apprezziamo in ogni tuo post...leggerti è sempre un piacere! Auguri e complimenti! ^^

Ophelinha ha detto...

auguri austeniani cara Janeite :)

Silvia ha detto...

Ragazze, grazie per le vostre belle parole di stima!!!! ^_^

Anonimo ha detto...

Auguri a te e al tuo splendido blog!!!Lo seguo da un pò ormai,ed è uno dei primi che controllo per vedere se ci sono nuovi post..continua così Silvia!!:)
Holly

Federica ha detto...

buon complyblog!!!

Silvia ha detto...

@Holly: grazie!! Mi fa piacere sapere che attendi con grande curiosità ogni nuovo post!!

@Federica: grazie!!!

Silvia ha detto...

Ecco qua, arrivo sempre in ritardo!
Comunque tantissimi auguri!!! :D
Bellissima la citazione che hai postato, ottima per spiegare come mai mi piace tanto passare di qua e leggere i tuoi post! :)

Buon compleblog, Blogversario, e qul che è! :)

Silvia ha detto...

@Phoebes: grazie!!!

Silvia O. ha detto...

Ah, di nuovo in ritardo! Ma l'importante è poter festeggiare con te questo traguardo. Grazie infinite per questo tuo blog! (come sai, e come non manco mai di ripetere, occupa un posticino particolare nel mio cuore di blogger perché è da qui che ho cominciato a esplorare il mondo austeniano fuori dalla mia libreria, in lungo e in largo per la blogosfera)
Auguri, cara Omonima Janeite!

Silvia ha detto...

@Sylvia-66: grazie delle tue belle parole!!! Come sai, mi fa piacere sapere che è stato il mio blog ad ispirare la tua successiva esplorazione austeniana del web!!!

;-)

Vele Ivy ha detto...

Auguri carissima Silvia! E grazie a te per avermi fatto riprendere penna e calamaio per scrivere non più solo post/articoli, ma un vero e proprio romanzo... senza di te non sarebbe mai successo!!

Silvia ha detto...

@Vele Ivy: grazie!!! Sono felicissima di saperlo!!! Non sai quanto sono felice di aver avuto l'idea del racconto a 4 mani!!! Anche se all'epoca non avrei mai immaginato che sarebbe diventato un progetto così speciale! Quindi grazie a te per l'entusiasmo che hai mostrato da subito e grazie per averlo reso possibile!!!