E' verità universalmente riconosciuta che una fan di Jane Austen desideri diventare come un'eroina dei suoi romanzi!

lunedì 16 luglio 2012

La magia sta per tornare...

Lo scorso fine settimana a San Diego si è tenuto il Comic-Con, tra anticipazioni cinematografiche e televisive, uno dei momenti più interessanti e attesi è stato l'evento dedicato a Once Upon A Time la favolosa (letteralmente!!) serie televisiva incentrata sul mondo delle fiabe! A presenziare all'evento oltre agli autori c'era il cast quasi al completo: Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Lana Parrilla, Jennifer Morrison, Emilie de Ravin (la cui Belle sarà personaggio fisso nella seconda stagione, evviva!!!!) e Meghan Ory. Durante l'incontro sono state anticipate alcune interessanti novità circa le tematiche e i nuovi personaggi della seconda stagione: veranno introdotte Mulan e Aurora, scopriremo la vera identità di certi misteriosi personaggi ed è stato confermato che ci sarà una puntata musical!!! E quest'ultima è una delle cose che già aspettavo nella prima serie: una puntata canterina in pieno spirito Disney! Non si sa se verranno utilizzate le ben note canzoni o se ne verranno scritte di nuove appositamente per la serie... ma quale che sia la scelta... sarà sicuramente un successo!

Al termine dell'incontro è stata proiettata in esclusiva la primissima clip relativa alla seconda stagione in cui Henry presenta quello che sarà il nuovo cattivo della serie! La cosa strana è che in questi ultimi tempi tutti noi fan ci siamo chiesti quali sarebbero stati i nuovi personaggi, facendo mille ipotesi... e nessuno aveva mai menzionato questo personaggio! Quindi gli autori ci hanno fatto una bella sorpresa!

Ecco la clip con il nuovo villain in arrivo a Storybrooke...






Eh, sì, è proprio inconfondibile! Chissà se ci sarà anche Peter Pan...

Oltre alla sopracitata preview, è stato diffuso un bellissimo video che mostra in sequenza tutte le Opening Title della prima stragione... con una sorpresa nel finale: le ultime tre, infatti, riguardano la seconda stagione e mostrano quelli che saranno i nuovi personaggi...




Adoro questo video, la musica è splendida!




Quanto amo questo telefilm! Aspetto con ansia l'inizio della seconda stagione!

15 commenti:

Sara Pugliese ha detto...

ci aspetta molta magia in autunno

ha detto...

Tutti parlano soltanto bene di questo telefilm! io non sono riuscita a vedere la prima stagione e sono disperata perchè non la trovo da nessuna parte!
Spero di poter godere almeno della seconda :)

Un caro saluto

roberta

Anonimo ha detto...

WOW!!!!!!Quante novità!!!
Avevo letto di Aurora e Mulan,ma Capitan Uncino non me l'aspettavo!!!E chissà quanti altri personaggi arriveranno..sinceramente non vedo l'ora di vedere cos'altro si inventerà la mia adorata Evil Queen :)
Poi le Opening Title promettono bene..che l'ultimissima si riferisca al figlio di Tremotino??
Cmq confesso che l'ho scoperto solo a metà stagione che ogni puntata aveva una opening "a tema"..hihi :P
Holly

Silvia ha detto...

@Sara: ehhh, già!!!!

@Bì: è un telefilm bellissimo perché è originale ed emozionante e ogni episodio è una sorpresa! Possibile che non la trovi la prima stagione? Comunque, potrebbe essere trasmessa in chiaro o magari usciranno i dvd, speriamo!

@Holly: ehehehehehe, sì, tante splendide novità!!! Devo dire che dopo questa preview mi viene da pensare che Capitan Uncino sarà molto più temibile di Regina e Tremotino!!! Sì, credo che la rivisitazione della fiaba di Jack e il fagiolo magico riguarderà il figlio di Tremotino: anche perché gli autori hanno annunciato che scopriremo che fine ha fatto Bae! Ehehehehehe, davvero non ti eri accorta che ogni opening era diversa?? ;-)

ha detto...

Ho tentato di vederla in streaming, ma in nowvideo va a scatti e manda un pò in paranoia :)
Speriamo che esca in dvd perchè tutti dicono sia meravigliosa e vorrei tanto vederla anche io! :)

ha detto...

ps se non ti dispiace ti ho inserita tra i blog che seguo :P

Silvia ha detto...

@Bì: grazie!!! Guarda, io avevo letto della possibilità che venisse trasmessa in chiaro... ma non ho avuto conferme, magari in autunno la trasmettono! Comunque, è possibile che esca il cofanetto con i dvd... prova a tenere d'occhio le uscite in dvd, che magari lo trovi!

Anonimo ha detto...

Eh infatti mi sembrava strano che l'avessero "dimenticato"!!Staremo a vedere..cmq hai ragione,Capitan Uncino sembra abbastanza inquietante!
Eheh no non me ne ero accorta..ad un certo punto ho notato che erano diverse e ho collegato "opening-personaggio della puntata"!!:)
holly

Silvia ha detto...

@Holly: ehehehehe, tranquilla, gli autori hanno tutto sotto controllo!! Ehehehehe, ho capito! Devo dire che una delle cose più originali del telefilm è proprio il fatto che le opening siano sempre "personalizzate"!!!

;-)

Sabina Fragola ha detto...

No way!!!!! Capitano uncino!! Mitico!!! Ho sempre adorato Peter Pan...
Questo tuo post mi ha messo una gran voglia addosso...come vorrei che fosse autunno ora solo per vedere la seconda stagione...come si fa a resistere? :-)

Unknown ha detto...

Ma che bello! Non vedo l'ora di vederlo!

Anonimo ha detto...

hihi lo so lo so..:)
cmq concordo con strawberry,non vedo l'ora che sia autunno per vedere le nuove puntate!!!
holly

Silvia ha detto...

@Strawberry: ehehehe, come ti capisco! Anch'io vorrei che fosse già autunno per vedere la seconda serie!!! Però c'è di buono che oggi iniziano le riprese a Vancouver... e la Abc pare che abbia diffuso un promo della season two che annuncia per settembre l'inizio della nuova stagione... quindi manca poco!

@Alice: ehh, sì, l'attesa è tanta!

@Holly: questa attesa verrà ripagata da un'altra stagione fenomenale, ne sono sicura!

Unknown ha detto...

uhmmmmmmmmmm non la conosco, vado a cercare qualcosa su internet. Mi piacerebbe un poi di "magia in autunno", come dice Sara!

Silvia ha detto...

@TuristadiMestiere: è un telefilm fantastico, se ti capita devi recuperarlo: non te ne pentirai, garantito!!!

;-)